Seleziona una pagina

Aggiornamento DPCM 22/03/2020: Prestiter è operativa

23 Marzo 2020

In linea con il DPCM del 22/03, Prestiter darà continuità al servizio di Prestiti in Convenzione, per rimanere al fianco di dipendenti e pensionati anche in questi giorni di emergenza nazionale! Le pratiche di finanziamento già in corso sono in lavorazione e siamo a disposizione per tutte le nuove richieste di consulenza.

Come specificato nel recente Decreto del Presidente del Consiglio del 22 marzo, le Attività Finanziarie rientrano tra le attività essenziali consentite.

Ci siamo attivati sin da subito per garantire massima tutela ai nostri Dipendenti e Clienti:

  • Parte del personale è in smart working.
  • In ufficio siamo attrezzati con i necessari presidi sanitari al fine di potervi accogliere in tutta sicurezza, secondo le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
  • Siamo sempre disponibili telefonicamente e attrezzati per gestire la consulenza a distanza, anche in video chiamata, grazie ai nostri processi automatizzati e all’infrastruttura tecnologica Prestiter.

Per ulteriori informazioni siamo disponibili sia tramite Numero Verde 800.173.173 che contattando direttamente le nostre sedi sul territorio. Per nuove consulenze è sufficiente richiedere un preventivo gratuito comodamente online.

Prestiter Operatività Garantita

Condividi sui Social

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

Seguici su Facebook