Prestiter Sostiene la Ricerca sul COVID-19 – Aggiornamento

28 Aprile 2020

Lo scorso marzo abbiamo annunciato la nostra iniziativa solidale Prestiter Sostiene la Ricerca sul COVID-19, un progetto concreto e sentito per dare il nostro contributo attivo ed essere vicini alle popolazioni più colpite.

Prestiter per la Ricerca

A distanza di un mese siamo molto soddisfatti dello straordinario risultato raggiunto, in particolare grazie a tutti voi che ci avete scelto e continuate a sceglierci per far fronte alle esigenze di liquidità e ai nuovi progetti che avete in cantiere.

L’iniziativa prevede che per tutte le pratiche di finanziamento avviate dal 15 marzo al 15 maggio devolveremo 50€ all’Organizzazione Mondiale della Sanità, a sostegno della ricerca del vaccino COVID-19. L’iniziativa terminerà il 31 maggio 2020, il regolamento completo è consultabile qui.
È con grande piacere che vi comunichiamo i fondi raccolti fino ad oggi:

Prestiter Sostiene la Ricerca sul COVID-19

Sicurezza ed efficienza Prestiter al tuo servizio

È vero, questa emergenza ci ha tenuti in sospeso per un po’ – e la strada è ancora lunga – ma di certo non ha tenuto a freno la nostra voglia di continuare a sognare e a progettare il nostro futuro. E ora che siamo un passo più vicini al ritorno alla normalità abbiamo la possibilità di rendere concreti i nostri sogni!

Siamo un grande popolo, ricco di storia e di cultura, un popolo che si è saputo sempre reinventare e ha saputo sempre risorgere dalle proprie ceneri. Anche questa volta ne usciremo più forti di prima, più consapevoli di ciò che conta veramente, più vicini!

Nel frattempo continuiamo a osservare rigidamente quanto disposto dall’OMS e dai decreti ministeriali al fine di tutelare la salute dei nostri collaboratori e dei nostri clienti.
I nostri uffici sono attrezzati con i necessari presidi sanitari al fine di potervi accogliere in massima sicurezza, inoltre siamo sempre disponibili telefonicamente per una completa consulenza a distanza.

Fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria abbiamo garantito la corretta gestione delle pratiche in corso e fornito consulenze su misura per ciascun cliente che si è rivolto a noi per verificare la fattibilità di un nuovo finanziamento, per ottenere più liquidità, per rinegoziare i prestiti in corso o più semplicemente per realizzare un nuovo progetto.

Prestiter da sempre crede nelle persone e nella loro capacità di miglioramento e crescita a tutti i livelli. Siamo orgogliosi del risultato raggiunto, siamo orgogliosi dei nostri clienti, siamo orgogliosi dei nostri collaboratori che hanno continuato ad offrire la loro professionalità agli stessi livelli di sempre, il più delle volte superandoli, dando conferma che non siamo solo una grande squadra, ma siamo, ora che più che mai, una grande famiglia.

#Prestiter #MiglioreSempre #LavoriamoPerVoi #DistantiMaUniti

La famiglia Prestiter è con te!

Condividi sui Social

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

Seguici su Facebook