4. Prestiter punta alla crescita: aperte 25 nuove posizioni commerciali in tutta Italia

Prestiter è in fase di forte espansione e continua a puntare sulle persone: aperte 25 nuove posizioni lavorative in tutta Italia per consulenti del credito che desiderino entrare a far parte di una motivante realtà che fa di innovazione, eccellenza e rispetto i suoi cavalli di battaglia.

Risultati e prospettive di crescita

L’ambizioso piano industriale per il triennio appena concluso si è tradotto in un incremento di volumi del +100% in termini di Montante Lordo nel 2021 rispetto al 2018.

Sulla stessa linea, dal 2020 al 2022 Prestiter ha visto un +20% di nuove assunzioni, pur nel periodo complicato legato alla pandemia.

A guidare questo round di assunzioni sono anche le importanti prospettive di crescita dell’azienda, rafforzate da un solido piano industriale sviluppato per i prossimi anni di concerto con Prestitalia e Intesa Sanpaolo.

Le sinergie con Prestitalia, di cui siamo agenti in attività finanziaria sin dal 1998, hanno continuato a intensificarsi negli anni, dando vita a una stretta collaborazione che si riflette positivamente a ogni livello aziendale, dalle integrazioni informatiche alla rapidità nella lavorazione delle pratiche.

Una corsia preferenziale che facilita l’attività lavorativa quotidiana e permette di elevare il livello di servizio offerto alla clientela, come dimostrato dalle entusiastiche recensioni dei nostri Clienti.

Prestiter “Great Place To Work”

Altro importante riconoscimento appena raggiunto è la certificazione “Great Place to Work”, ottenuta tramite la misurazione (anonima) dell’esperienza dei collaboratori e rilasciata da Great Place to Work®, brand internazionale fondato a San Francisco e dedicato all’analisi degli ambienti di lavoro.

Prestiter è tra le poche società italiane nel settore a vantare tale certificazione, con risultati ben al di sopra della media.

Solida testimonianza del punto di forza di Prestiter: credere profondamente e incondizionatamente nel valore delle persone e nella loro capacità di miglioramento.

Cerchiamo consulenti del credito

Siamo sempre pronti a valutare profili per le nostre sedi in tutta Italia e scoprire nuovi talenti da inserire in maniera stabile e continuativa all’interno dei nostri team. Invia la tua candidatura e fisseremo un colloquio conoscitivo in cui potrai valutare la nostra offerta lavorativa e formativa.

In questo momento stiamo cercando 25 figure commerciali specializzate in Cessione del Quinto, in tutta Italia.

Nello specifico sono già in corso le selezioni per le nostre filiali a:

• Brescia
  • Mantova
  • Milano
  • Parma
  • Roma
  • Termoli (CB)

Cerchiamo persone con spiccate doti relazionali e spirito d’iniziativa, fortemente orientate alla crescita e all’eccellenza, con una buona predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.

Dopo un periodo di intensa formazione, fiore all’occhiello di Prestiter, le nuove risorsa saranno inserite nel reparto commerciale e si occuperanno di gestire le opportunità di vendita derivanti dalle attività di marketing e dal database aziendale.

Requisiti:

• Precedente esperienza nella vendita
  • Conoscenza del prodotto Cessione del Quinto
  • Disponibilità agli spostamenti sul territorio di competenza
  • Buone conoscenze dei principali strumenti informatici
  • Il possesso dell’iscrizione OAM costituisce titolo preferenziale
  • Voglia di crescere e confrontarsi con un ambiente lavorativo stimolante e competitivo

Offriamo:

• Contratto diretto con l’azienda
  • Back office dedicato per istruttoria e follow up della pratica
  • Percorsi formativi altamente professionalizzanti
  • Incentivi al raggiungimento degli obiettivi

Lavora in Prestiter

Le richieste in arrivo sono già tante. Cogli al volo l’occasione, candidati subito!