4. COVID-19, un anno dopo: Prestiter è sempre al vostro fianco!

COVID-19, un anno dopo: Prestiter è sempre al vostro fianco!

Ad un anno dallo scoppio della pandemia COVID-19 che ha cambiato per sempre il mondo dei rapporti e delle interazioni umane noi di Prestiter abbiamo continuato a portare avanti i nostri valori restando al fianco dei clienti e offrendo ininterrottamente i nostri servizi anche nei momenti più bui e nelle zone particolarmente colpite. In questi mesi, abbiamo continuato a lavorare con passione ed entusiasmo per garantire massima tutela ai nostri dipendenti e clienti, mantenendo alti gli standard di professionalità e sicurezza sul posto di lavoro.

Sicurezza, efficienza e professionalità al primo posto

Gli spazi di incontro e gli uffici sono stati dotati dei necessari presidi sanitari in linea con le direttive dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e i decreti ministeriali per garantire la sicurezza sul posto di lavoro.

Il personale in smart working ha continuato con professionalità la consulenza a distanza rendendosi disponibile per qualsiasi richiesta, dalle informative sui prestiti alla corretta gestione delle pratiche in corso e l’elaborazione di nuove.

In linea con il DPCM del 13 marzo 2021, n. 30 che ha disposto l’applicazione di misure più restrittive per il contenimento del contagio da COVID-19, Prestiter ad oggi continua a garantire il servizio di Prestiti in Convenzione nelle nostre sedi dislocate sul territorio ma anche a distanza, grazie a processi automatizzati e all’infrastruttura tecnologica all’avanguardia.

La firma digitale: un aiuto per ottimizzare le procedure!

Attraverso la Firma Digitale, soluzione facile, sicura e gratuita per sottoscrivere online i contratti, abbiamo ottimizzato tutte le procedure legate all’ottenimento del finanziamento, garantendo l’erogazione del prestito in tutta sicurezza e completamente a distanza.

Per effettuare la firma digitale non sono necessarie certificazioni, caselle PEC o strumenti particolari (es. lettori smartcard), si potrà firmare digitalmente il contratto con una procedura guidata semplice e veloce.

Prestiter sostiene la ricerca del vaccino COVID-19

Anche se con cautela pian piano stiamo uscendo da questa emergenza sanitaria che ci ha tenuti distanti e ci ha obbligati a riconsiderare le nostre priorità. Per questo siamo ancora più orgogliosi di essere stati tra i promotori dell’iniziativa Prestiter Sostiene la Ricerca sul COVID-19 che ha raccolto 15000 euro per la ricerca del vaccino!

Sentire di essere stati parte di un cambiamento e aver contribuito a trovare una soluzione a questa situazione di emergenza ci rende fieri di lavorare sempre dalla parte delle persone.

Grazie di cuore a tutti

Questo risultato così importante è stato raggiunto soprattutto grazie a voi che continuate a sceglierci e a confermare la vostra fiducia nei nostri confronti.

Un grazie di cuore va anche a tutti i nostri collaboratori che da sempre dimostrano la loro professionalità e competenza e che trasmettono il valore aggiunto di Prestiter, un’azienda che crede fortemente nelle persone e nella loro capacità di miglioramento continuo.

Continuiamo a lavorare per voi!

Ricordiamo che le pratiche di finanziamento già in corso sono in lavorazione e siamo operativi per accogliere tutte le nuove richieste di consulenza. Per ulteriori informazioni potete contattare direttamente le nostre sedi sul territorio, chiamare il Numero Verde 800.173.173 o richiedere online un preventivo gratuito.