1. Home
  2. Blog
  3. Prestito NoiPA in Convenzione: Investi nell’Istruzione dei tuoi Figli

Prestito NoiPA in Convenzione: Investi nell’Istruzione dei tuoi Figli

Iscriviti al Canale Youtube Prestiter
per novità su Economia, Prestiti, Pensioni e Lavoro

Quando si tratta dell’istruzione dei figli, ogni genitore sa che non si sta parlando solo di un diritto fondamentale, ma di un vero e proprio investimento per il loro futuro. I costi d’istruzione però sono notevoli e possono pesare sulle finanze familiari. Per fortuna ci sono strumenti che possono alleviare questo fardello, te ne parlo in questo video!

Avere uno o più figli all’università significa avere delle spese ricorrenti e impattanti sulle finanze familiari.

Dalle rette universitarie agli alloggi nelle città universitarie, fino alle spese quotidiane, i costi dell’istruzione possono sommarsi rapidamente. Per fortuna, ci sono strumenti finanziari che possono allentare questo fardello, come, ad esempio, il prestito NoiPA in Convenzione.

Prestito in Convenzione NoiPA: investi nell'istruzione dei tuoi figli

Punti di forza

La grande forza di questo prestito è la sostenibilità:

  • la rata (pari al massimo al 20% del reddito) è calcolata per non compromettere la capacità di gestire le spese quotidiane
  • la copertura assicurativa (che protegge la famiglia da imprevisti) è inclusa nel costo totale, dando così serenità nel gestire l’investimento nell’istruzione.

Inoltre, il prestito NoiPA in Convenzione è una soluzione di credito per dipendenti pubblici e statali, progettata per essere sostenibile e non gravare eccessivamente sulle risorse familiari.

È un prestito flessibile che può essere modulato in base alle proprie esigenze, garantendo somme da 5.000 fino a 75.000 euro, proporzionate al reddito individuale.

PRESTITO ZERO SPESE
PER DIPENDENTI PUBBLICI, STATALI E PENSIONATI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
21/06/2024 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più
Hai un codice promozione?
Hai un codice promozione?
Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l’informativa privacy
Prestiter Cessione del Quinto

Un altro punto di forza è la flessibilità. I beneficiari del prestito NoiPA possono rivedere le condizioni del finanziamento già dopo il 40% del piano di ammortamento, quindi solo dopo 4 anni considerando un arco temporale massimo di 10 anni, offrendo un’ulteriore possibilità di adattamento alle mutevoli esigenze finanziarie.

Per le famiglie che desiderano supportare i sogni educativi dei propri figli senza compromettere la propria stabilità economica, il prestito NoiPA in Convenzione rappresenta una soluzione ottimale. L’investimento nell’istruzione è un ponte verso un futuro prospero per i nostri figli, e il prestito NoiPA in Convenzione può essere il pilastro che sostiene questo ponte.

Per ricevere informazioni sul Prestito in Convenzione NoiPA compila il modulo di richiesta!

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!