1. Home
  2. Blog
  3. Prestiti
  4. Pensionato? Scopri la Nuova Convenzione INPS 2023!

Pensionato? Scopri la Nuova Convenzione INPS 2023!

Sei in pensione ma hai ancora tanti progetti importanti da realizzare?  Con la Nuova Convenzione INPS 2023 sarà semplicissimo! Puoi ottenere un prodotto di credito a tassi calmierati, pensato proprio per le tue esigenze di pensionato. Scopri di più nell’articolo.

In Italia, la vita media delle persone si è molto allungata e continuerà a farlo anche nei prossimi decenni. Questa ottima notizia certifica lo stato di benessere che ha raggiunto il nostro Paese e anche quanto sia migliorata la qualità della vita delle persone.

PRESTITI INPS
PER PENSIONATI E DIPENDENTI PUBBLICI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
25/04/2024 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più
Hai un codice promozione?
Hai un codice promozione?
Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l’informativa privacy
Prestiter Cessione del Quinto

Tutti i vantaggi del Prestito in Convenzione INPS 2023

In un arco di vita sempre più ampio, si continuerà, anche dopo la pensione, a fare progetti e a realizzare importanti obiettivi per se stessi o per la propria famiglia. Per questo motivo, a supporto delle proprie finanze, è possibile avvalersi di un grande alleato, un prodotto di credito a condizioni calmierate e vantaggiose da utilizzare per far fronte a qualsiasi necessità.

Si tratta del Prestito in Convenzione INPS, una tipologia di finanziamento basata sulla formula tecnica della Cessione del Quinto, che è perfettamente calibrata alle esigenze specifiche di chi ha raggiunto il grande traguardo della pensione. I tassi fissi e le condizioni esclusive, concordate direttamente con l’INPS, rendono questo prodotto unico nel suo genere.

Anche in questo primo trimestre del 2023, che sarà ancora caratterizzato da un aumento dei tassi d’interesse sui finanziamenti, i tassi in Convenzione rappresentano una garanzia per ottenere delle condizioni eque e tutelate.

Per questo motivo in Prestiter, abbiamo creduto nella Convenzione INPS fin dal momento della sua istituzione a tutela dei clienti, aggiungendo, ad un prodotto già di per sé molto vantaggioso, anche:

Sei già in pensione e vuoi godere di tutti i vantaggi del Prestito in Convenzione INPS? Richiedi ora una consulenza gratuita e professionale per il tuo finanziamento!

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!