1. Home
  2. Blog
  3. Prestiti
  4. Dipendente privato? Approfitta ora dell’Offerta No TFR!

Dipendente privato? Approfitta ora dell’Offerta No TFR!

Sei un dipendente di un’azienda privata e vuoi chiedere un finanziamento con Cessione del Quinto ma non hai maturato il tuo TFR? Nessun problema! Con l’Offerta No TFR puoi avere il tuo prestito ed approfittare subito di tutti i vantaggi di questa formula unica. Scopri come fare.

Scegliere un prestito con Cessione del Quinto significa garantirsi tre importantissimi privilegi che altre tipologie di finanziamento non sempre sono in grado di assicurare, ovvero la sostenibilità, la sicurezza e la trasparenza. Vediamo nel dettaglio cosa significano.

CESSIONE DEL QUINTO
PER PENSIONATI E DIPENDENTI PUBBLICI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
26/04/2024 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più
Hai un codice promozione?
Hai un codice promozione?
Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l’informativa privacy
Prestiter Cessione del Quinto

1. La Sostenibilità

Con il termine sostenibilità si intende la caratteristica unica che ha la Cessione di non gravare in maniera dannosa sulle tue finanze proprio perché, come dice il nome stesso, la Cessione del Quinto impegna al massimo il 20% dello stipendio, quindi una parte non eccessiva.

Se chiedi un prestito con Cessione del Quinto hai la certezza di ottenere rate mensili perfettamente calibrate al tuo stile di vita e, quindi, non dovrai rinunciare agli standard ai quali sei abituato. In questo modo, inoltre, eviterai di cadere vittima del sovraindebitamento e delle sue spiacevoli conseguenze.

Inoltre, con la trattenuta automatica in busta paga, non finirai nell’elenco dei cattivi pagatori per ritardi nei pagamenti delle rate, dovuti magari a banali dimenticanze.

2. La Sicurezza

La sicurezza, invece, è sempre garantita dalla polizza assicurativa inclusa nel costo totale di un finanziamento con Cessione del Quinto, cosa che, ad esempio, non avviene con altre forme di prestito, che conteggiano l’assicurazione a parte.

3. La Trasparenza

Infine, con la Cessione del quinto sai esattamente, già con l’invio del modulo SECCI che precede la firma del contratto, a quanto ammontano tutte le spese, come ad esempio quelle di estinzione anticipata, le varie commissioni, i tassi d’interesse applicati etc in maniera chiara e trasparente.

Inoltre, si tratta di un prestito che non richiede giustificativi di spesa e ti permette di utilizzare la somma di denaro ricevuta come meglio credi.

A cosa serve il TFR?

Se sei dipendente di un’azienda privata, generalmente, è necessario aver maturato una quota di TFR per richiedere un prestito con Cessione del Quinto. Questo perché, quando richiedi un finanziamento, la banca necessita di una garanzia per concedere in prestito la somma di denaro richiesta.

Nel caso di finanziamento con Cessione del Quinto per dipendenti di azienda privata, il TFR è proprio quella garanzia che viene utilizzata come cauzione per la somma ricevuta e che ti permette di non dover fornire nessun altra garanzia.

Approfitta dell’Offerta No TFR di Prestiter

In Prestiter, leader da oltre 20 anni in finanziamenti con Cessione del Quinto per dipendenti e pensionati, possiamo offrirti la grande opportunità di sfruttare l’Offerta No TFR che ti permette di ottenere fino a 12.000 euro in 84 rate, a prescindere dal TFR maturato!

Ciò significa che anche se sei stato appena assunto in azienda e non mai maturato il tuo TFR puoi richiedere ugualmente il prestito di cui hai bisogno.

Un grande vantaggio che ti permette di ottenere un prestito molto vantaggioso, per tutti i motivi prima descritti, a tasso sempre fisso, merce rara in questi tempi caratterizzati da grande instabilità.

Approfitta di questa Offerta incredibile e richiedi ora una verifica di fattibilità attraverso una consulenza professionale gratuita!

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!