1. Home
  2. Blog
  3. Comunicati Stampa
  4. Lavoro: non perdere il Recruiting Day Prestiter sabato 23 Luglio a Termoli!

Lavoro: non perdere il Recruiting Day Prestiter sabato 23 Luglio a Termoli!

Prestiter è pronta ad incontrare nuovi talenti, anche neolaureati, che hanno voglia di mettersi in gioco e diventare parte di una realtà in forte crescita! In linea con il trend nazionale che vede in aumento la firma di contratti di lavoro a tempo indeterminato, l’azienda organizza un “job speed date” per assumere stabilmente nel proprio organico nuove figure professionali.

L’innovativa formula di colloquio lavorativo permette a più candidati di dimostrare ai selezionatori presenti durante l’evento la determinazione e la voglia di entrare a far parte di un’azienda con alle spalle un solido background.

Il 23 luglio 2022 dalle ore 9 alle ore 13, presso il quartier generale di Prestiter in via Corsica 152 a Termoli, i candidati riceveranno le informazioni principali relative all’azienda e alle posizioni aperte.

Per partecipare ai colloqui bisogna collegarsi a questa pagina e inviare la propria candidatura.

Lavora con noi!

Prestiter supporta da sempre le persone nei momenti importanti della loro vita attraverso un servizio e una consulenza di alto livello, la diffusione di una cultura finanziaria e un impianto tecnologico al passo coi tempi.

PRESTITI ONLINE
PER PENSIONATI E DIPENDENTI PUBBLICI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
26/04/2024 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più
Hai un codice promozione?
Hai un codice promozione?
Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l’informativa privacy
Prestiter Cessione del Quinto

L’adeguamento tecnologico delle procedure, con l’introduzione della firma digitale, ha reso possibile per i clienti la gestione delle procedure di finanziamento direttamente dalla propria abitazione, cosa che ha permesso di restare al fianco delle persone anche nel periodo più buio della pandemia.

Ogni giorno Prestiter lavora per il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi e per garantire la soddisfazione dei propri clienti.

Le quasi 3.000 recensioni indipendenti a 5 stelle su Google Maps sono, infatti, testimonianze concrete e tangibili della professionalità, della competenza e dell’umanità dei professionisti Prestiter e della volontà dell’azienda di continuare a crescere e migliorare sempre più.

Gli importanti obiettivi di crescita fissati con la banca nel piano industriale ne fanno, infine, una realtà solida, dinamica e ambiziosa.

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!