4. Prestiter Lavora con Noi: il conto alla rovescia è iniziato!

Prestiter Lavora con Noi: il conto alla rovescia è iniziato!

La campagna di recruiting di Prestiter, inziata a maggio, sta registrando una grande partecipazione. Con una risposta di oltre 800 curricula già arrivati, Prestiter consolida il suo ruolo nell’attrarre talenti nel settore del credito al consumo. Vuoi lavorare con noi? Invia subito la tua candidatura!

La recente campagna di recruiting di Prestiter, leader nel settore dei prestiti in Convenzione INPS e NoiPA, sta registrando una grande partecipazione. Finora, infatti, si è registrato l’invio di un alto numero di curricula in target da parte di professionisti qualificati che desiderano unirsi al team di consulenti esperti di Prestiter.

Il flusso costante di candidature che stiamo ricevendo ha superato ogni nostra aspettativa, testimoniando l’ampio interesse nel nostro progetto aziendale” ha dichiarato la responsabile delle risorse umane Jessica Antonini.

L’abbondanza e la qualità delle candidature ricevute sono un riflesso della reputazione di Prestiter, come un’impresa che promuove

• l’innovazione
  • e offre interessanti opportunità per la crescita e lo sviluppo professionale.

Le numerose certificazioni conseguite negli anni, come:

sono, di fatto, la riprova della qualità e dell’inclusività dell’ambiente di lavoro.

Lavora con Noi

Prestiter, con il successo di questa campagna, sta dimostrando che l’innovazione e l’inclusione non sono solo slogan aziendali, ma valori radicati nella propria cultura, che nel tempo hanno contribuito a consolidare la reputazione aziendale.

Di fatto, l’azienda non ambisce solo all’inserimento di lungo termine di nuovi membri nel proprio team, ma aspira a creare un ambiente di lavoro di qualità, ancora più performante e stimolante, per contribuire a migliorare lo standard delle aziende in Italia.

Vuoi entrare a far parte di un team di lavoro affiatato e dinamico? Invia subito la tua candidatura e non perdere l’opportunità di dare una svolta alla tua carriera professionale! Hai tempo fino al 31 maggio 2023.