1. Home
  2. Blog
  3. Comunicati Stampa
  4. Prestiter è nella top 10 dei migliori luoghi di lavoro in Italia!

Prestiter è nella top 10 dei migliori luoghi di lavoro in Italia!

Con immenso orgoglio annunciamo che quest’anno siamo il sesto, alle porte della top 5, dei Best Workplaces™ Italia 2024, ossia i migliori luoghi di lavoro secondo l’opinione dei dipendenti! Il premio sottolinea, per il terzo anno consecutivo, il nostro inarrestabile impegno nel promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, equo e favorevole alla crescita professionale di tutti i dipendenti Prestiter.

Prestiter è Best Workplaces™ Italia 2024

In un’epoca in cui le sfide:

  • del benessere sui luoghi di lavoro
  • della parità di genere
  • della diversità
  • e dell’inclusione

sono al centro del dibattito pubblico e professionale, Prestiter continua a dimostrare che un ambiente di lavoro rispettoso, sereno e privo di discriminazioni è possibile ed è la chiave per il successo aziendale.

Il titolo di Best Workplaces™ Italia acquista quest’anno un significato speciale, dal momento che la scalata della classifica dei migliori luoghi in cui lavorare in Italia è stata inarrestabile negli ultimi tre anni, con:

  • un balzo dal 12° posto nel 2023
  • al 6° posto nel 2024 (categoria 150-499 dipendenti)

riflettendo perfettamente il nostro impegno verso la creazione di un’azienda che valorizzi e celebri le persone che vi fanno parte.

È possibile rivivere le emozioni della cerimonia Best Workplaces™ Italia sul canale YouTube di Great Place to Work: Prestiter è premiata al minuto 1:08:00!

La dedizione e la costanza nel costruire un ambiente lavorativo che favorisce la flessibilità, la serenità, lo sviluppo professionale, assieme a una cultura aziendale basata sulla comunicazione aperta e sulla trasparenza, hanno reso possibile questo riconoscimento.

Attraverso una serie di iniziative strategiche e in continuo divenire, tra cui:

  • opportunità di formazione dedicata
  • e percorsi di carriera accessibili a tutti

Prestiter si impegna costantemente a garantire che ogni dipendente possa realizzare il proprio potenziale e vivere una vita piena e gratificante.

Il CEO Andrea Di Vincenzo ha dichiarato:

“Quest’anno ricevere il premio è stata davvero una grande emozione. Abbiamo raggiunto un risultato importantissimo che rispecchia l’attenzione al benessere delle persone. Credere profondamente nelle persone e nella loro capacità di miglioramento è il nostro motto, è un inno alla fiducia in sé stessi e negli altri che risuona nelle nostre giornate lavorative e produce effetti concreti in termini di performance aziendale e di work-life balance. ”

Prosegue il Direttore marketing di Prestiter, Simone Di Vincenzo, presente anche lui alla cerimonia di premiazione:

“Ci impegniamo a rimanere all’avanguardia sotto tutti i punti di vista, specialmente nell’adozione di politiche lavorative inclusive, che favoriscano un equilibrio tra vita professionale e personale e consentano a tutti di sentirsi valorizzati e parte integrante del successo dell’azienda.”

Con questo riconoscimento, ci impegniamo a continuare il nostro viaggio verso l’eccellenza, cercando non solo di mantenere ma soprattutto di elevare ulteriormente gli standard aziendali.

Insieme, stiamo costruendo un futuro del lavoro che pone al centro le persone, con i loro bisogni, i loro desideri e le loro aspirazioni.

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!