4. Recruiting Day Prestiter: il 23 Luglio a Termoli colloqui per nuove assunzioni

Recruiting Day Prestiter: il 23 Luglio a Termoli colloqui per nuove assunzioni

Prestiter, sempre in linea con il suo motto “credere fermamente nelle persone e nella loro capacità di miglioramento”, organizza un “job speed date” per assumere stabilmente nel proprio organico nuove figure professionali.

Con questa innovativa formula di colloquio lavorativo, i candidati avranno modo di dimostrare ai selezionatori, in maniera chiara ed efficace, la propria determinazione e voglia di entrare a far parte di un’azienda in forte crescita.

L’azienda è alla ricerca di nuovi talenti, anche neolaureati, che hanno voglia di mettersi in gioco nell’ambito della vendita, ricevere una formazione altamente qualificante e diventare dei top performer su scala nazionale.

Il 23 luglio 2022 dalle ore 9 alle ore 13, presso il quartier generale di Prestiter in via Corsica 152 a Termoli, i candidati riceveranno le informazioni principali relative all’azienda e alle posizioni aperte.

Per partecipare ai colloqui bisogna collegarsi a questa pagina e inviare la propria candidatura.

Lavora con noi!

Prestiter è da sempre attenta al valore delle persone e alla loro capacità di miglioramento continua, qualificandosi come una realtà di successo che riflette un modo vincente e più umano di pensare all’imprenditoria.

PRESTITI ONLINE
PER PENSIONATI E DIPENDENTI PUBBLICI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
25/04/2024 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più
Hai un codice promozione?
Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l’informativa privacy
Prestiter Cessione del Quinto

Ancor prima che per la clientela, in azienda si lavora per garantire la soddisfazione dei propri collaboratori e per permettere loro di operare al meglio. La formazione continua e di altissimo livello è, infatti, uno dei fiori all’occhiello di Prestiter grazie alla quale è possibile acquisire competenze professionali sempre nuove e specializzate.

Inoltre, proprio quest’anno, l’azienda ha ottenuto il riconoscimento di Best Workplaces™ Italia 2022 per la grande qualità dell’ambiente di lavoro, risultando il posto migliore dove lavorare secondo le opinioni dei dipendenti.

La piattaforma internazionale Great Place to Work®, presente in 62 Paesi che premia l’eccellenza dal punto di vista della cultura aziendale e del benessere sul lavoro, ha classificato Prestiter tra le prime 10 migliori realtà italiane per la categoria aziendale 50-149 dipendenti.

In Prestiter si lavora per dare sempre il massimo e migliorare continuamente, a livello umano e professionale. Gli importanti obiettivi di crescita fissati con la banca nel piano industriale ne fanno una realtà solida, dinamica e ambiziosa.

Partecipa al recruiting day del 23 luglio. I posti sono limitati, candidati subito!