Prestiter al Web Marketing Festival 2024: tanti spunti preziosi per migliorare ancora!

Il Web Marketing Festival 2024 si è rivelato ancora una volta un evento importante per chi vuole rimanere al passo con le strategie aziendali e gli strumenti tecnologici più all’avanguardia. Il team Prestiter, presente all’evento, ha colto tanti spunti innovativi che si tradurranno in miglioramenti per i clienti e l’azienda.

Prestiter al WMF 2024

Dal 13 al 15 giugno, i padiglioni di BolognaFiere sono stati il palcoscenico per oltre 600 espositori e più di 3000 startup e stakeholder provenienti da tutto il mondo. Una partecipazione notevole, che ha rafforzato la reputazione del Web Marketing Festival come un evento imperdibile per tutti i professionisti del settore.

La partecipazione all’evento dei reparti di:

  • marketing
  • informatico
  • e risorse umane

di Prestiter ha rappresentato una grande opportunità per intercettare le tendenze emergenti e rafforzare le strategie aziendali, in risposta ad un mercato in costante evoluzione.

Il focus di quest’anno sull’intelligenza artificiale e sulle nuove strategie nei social media ha toccato vari fronti. Dal marketing alle risorse umane, il team Prestiter ha fatto tesoro di preziosi spunti per potenziare ulteriormente i servizi e le strategie aziendali al fine di:

  • garantire ai clienti soluzioni all’avanguardia e un supporto impeccabile
  • implementare soluzioni che favoriscano l’inclusività e l’equilibrio tra lavoro e vita privata dei dipendenti.

Nello specifico, i reparti Marketing e Informatico hanno seguito con grande interesse gli incontri focalizzati su come migliorare l’esperienza digitale offerta ai clienti e personalizzare i servizi offerti, per elevare la qualità e il grado di soddisfazione della clientela.

Parallelamente, il reparto Risorse Umane ha trovato spunti interessanti nei workshop dedicati al benessere dei dipendenti e alla gestione del tempo, fonti di ispirazione per implementare pratiche lavorative più inclusive e produttive. Un approccio che migliora l’ambiente di lavoro e si traduce anche in un servizio al cliente più efficiente e sensibile.

La ricca interazione tra cultura e arte dimostrata al WMF 2024 ha ulteriormente arricchito l’esperienza, mostrando come la tecnologia possa integrarsi armoniosamente con questi elementi per creare un ambiente stimolante e creativo.

In sintesi

La partecipazione al WMF 2024 ha fornito strumenti preziosi per migliorare e assicurare ai nostri clienti un’esperienza senza pari, caratterizzata da soluzioni tecnologiche di prim’ordine e un supporto attento e personalizzato.

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!