Seleziona una pagina
  1. Home
  2. Blog
  3. Comunicati Stampa
  4. Oltre le aspettative: anche nel 2024 siamo un Great Place to Work®!

Oltre le aspettative: anche nel 2024 siamo un Great Place to Work®!

Siamo orgogliosi di annunciare che, per il terzo anno consecutivo, Prestiter è di nuovo Great Place to Work® Italia! Un traguardo che non è solo un titolo, ma il riflesso della dedizione all’eccellenza ad ogni livello. Scopri di più!

Prestiter è ancora Great Place to Work®!

Dal primo giorno, 25 anni fa, crediamo fermamente che il successo dell’azienda sia direttamente proporzionale alla soddisfazione dei collaboratori. E oggi i risultati ce lo confermano: siamo migliorati esponenzialmente negli ultimi tre anni, in ognuna delle 5 dimensioni del modello Great Place to Work®

  • credibilità
  • rispetto
  • equità
  • orgoglio
  • coesione

E non solo! La voce dei collaboratori, che viene fuori dalle bellissime parole dedicate all’azienda, è la testimonianza della fiducia e del rispetto reciproco che alimentano l’ambiente di lavoro:

Questa azienda mi ha dato e mi sta dando tuttora la possibilità unica di realizzare ogni giorno quelle che sono le mie aspirazioni e aspettative, da quando lavoro qui ho sempre ottenuto tutto ciò che ho fortemente desiderato e i risultati sono sempre arrivati, in modo giusto e puntuale.

È un’azienda fatta di persone! Se hai bisogno di qualcosa i colleghi ci sono sempre e non ti abbandonano mai. Siamo cresciuti negli anni in modo esponenziale e in questa crescita siamo sempre stati accompagnati, mai lasciati soli. Anzi, ne facciamo tutti parte integrante. Lavoro in questa azienda da anni e la considero la “mia azienda” proprio per il coinvolgimento costante: le decisioni si prendono ascoltando le nostre esigenze.

In questi anni, abbiamo costruito più di un’impresa, abbiamo allargato una famiglia, sostenendoci a vicenda e crescendo insieme.

Il rispetto verso ogni singola persona contribuisce a rendere Prestiter un luogo speciale dove lavorare ed è il pilastro su cui si fonda la cultura dell’azienda. È ciò che ci spinge a migliorare continuamente, a cercare soluzioni innovative e a lavorare con passione ogni giorno.

In questo momento di celebrazione, un grazie speciale è rivolto a ciascun collega. Senza il vostro impegno, la vostra dedizione e la vostra passione, non saremmo qui oggi. Questo riconoscimento appartiene a tutti noi!

Guardiamo al futuro con entusiasmo e determinazione, pronti ad accogliere nuove sfide e a raggiungere traguardi ancora più alti. Insieme, continueremo a costruire un luogo di lavoro eccezionale, dove ogni giorno è un’opportunità per crescere, innovare, eccellere. Sempre con il cuore e l’anima di un vero Great Place to Work®!

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!