1. Home
  2. Blog
  3. Comunicati Stampa
  4. Prestiter è tra gli sponsor del Cvtà Street Fest 2022

Prestiter è tra gli sponsor del Cvtà Street Fest 2022

Quest’anno il Cvtà Street Fest, la manifestazione più colorata del Molise dedicata alla street art, è arrivata alla settima edizione. Dal 23 al 26 giugno i muri di Civitacampomarano torneranno a ospitare l’estro e la creatività dei più famosi street artist internazionali. Continua a leggere l’articolo per saperne di più!

Il programma del festival

Ideato e diretto dall’artista romana Alice Pasquini, il Cvtà Street Fest ha reso il piccolo borgo dell’entroterra molisano un museo a cielo aperto, libero e gratuito, e una delle mete internazionali più importanti per gli amanti dell’arte urbana.

Le oltre 23 mila presenze registrate nelle scorse edizioni durante le giornate del festival e un aumento costante dei visitatori in paese, hanno dimostrato come l’arte e la cultura possano innescare processi virtuosi in grado di far rinascere in pochi giorni un borgo di appena 300 abitanti.

L’azienda Prestiter, legata al territorio molisano e interessata alle realtà di valore di questa regione, sarà tra gli sponsor dell’evento per affermare con convinzione che è possibile migliorare sempre, restando aperti al cambiamento.

Ed è proprio intenzione del Festival, in linea con il pay off dell’azienda “Migliore Sempre”, offrire prodotti di grande valore culturale e sociale attraverso nuovi linguaggi, come lo sono quelli della street art, nel rispetto dello spirito del luogo e della sua identità.

Quest’anno il festival accoglierà artisti provenienti da Europa, Asia e Africa come Cinta Vidal, Daku e Icy and Sot, Akut, Ememem e Keya Tama che cercheranno di dare forma ai più importanti temi d’attualità.

In programma anche tanta musica dal vivo, dj set e proiezioni di cinema!

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!