1. Home
  2. Blog
  3. Prestiti
  4. Spese Improvvise e finanze a rischio: la storia di Marco

Spese Improvvise e finanze a rischio: la storia di Marco

Iscriviti al Canale Youtube Prestiter
per novità su Economia, Prestiti, Pensioni e Lavoro

Affrontare un divorzio è un evento emotivamente e finanziariamente destabilizzante, come ha sperimentato Marco, un pensionato che si è trovato a dover affrontare una situazione matrimoniale ormai insostenibile. Le conseguenze sono state devastanti per la sua stabilità economica e psicologica. Ma non tutto era perduto, te lo racconto in questo video!

Marco, che aveva già ottenuto un prestito tramite la Cessione del quinto dello stipendio in passato, ha deciso di richiedere una proiezione del rinnovo del finanziamento presso Prestiter, sperando anche di ottenere nuova liquidità.

La sua complessa situazione è stata subito compresa dal consulente di Prestiter, che si è impegnato a valutare la fattibilità del rinnovo del finanziamento e a identificare le migliori opzioni adatte alle sue esigenze.

Spese Improvvise e finanze a rischio: la storia di Marco

Dopo un’accurata analisi della situazione finanziaria di Marco e delle sue capacità di rimborso, il consulente di Prestiter ha elaborato un rinnovo della cessione, focalizzandosi sulla creazione di un piano di rimborso personalizzato che tenesse conto delle circostanze attuali e delle esigenze di liquidità di Marco.

Ma la consulenza di Prestiter non si è limitata solo agli aspetti finanziari. Il consulente ha compreso l’impatto emotivo e personale del divorzio su Marco e gli ha offerto un supporto empatico, incoraggiandolo a guardare al futuro con ottimismo nonostante le difficoltà incontrate.

PRESTITO ZERO SPESE
PER DIPENDENTI PUBBLICI, STATALI E PENSIONATI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
29/04/2024 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più
Hai un codice promozione?
Hai un codice promozione?
Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l’informativa privacy
Prestiter Cessione del Quinto

Grazie al piano di rimborso personalizzato e al completo supporto di Prestiter, Marco ha finalmente trovato sollievo e speranza. Era finalmente in grado di affrontare le spese legali e di stabilizzare la sua situazione finanziaria in vista della pensione imminente.

Oggi, Marco è un pensionato che ha superato le avversità del divorzio e ha iniziato una nuova fase della sua vita con maggiore sicurezza finanziaria. La consulenza di Prestiter e il rinnovo della sua Cessione del quinto hanno fornito a Marco l’ancora di salvezza di cui aveva bisogno per superare le sfide che la vita gli aveva posto davanti.

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!