Seleziona una pagina
  1. Home
  2. Blog
  3. Prestiti
  4. Prestito sostenibile? Con la Cessione del Quinto si può!

Prestito sostenibile? Con la Cessione del Quinto si può!

20 Ottobre 2022

Al giorno d’oggi il prestito è percepito sempre più come un valido alleato in caso di necessità. Per questo motivo, è importante saper riconoscere subito il prodotto migliore, sostenibile, che offre più vantaggi e in linea con le proprie esigenze. Scopri come nell’articolo.

Tutti i vantaggi di un prestito sostenibile

Un finanziamento può rappresentare la soluzione migliore in molte situazioni: per far fronte a emergenze, come un guasto in casa o alla macchina, o semplicemente per dilazionare nel tempo una spesa, evitando di mettere mano ai propri risparmi.

CESSIONE DEL QUINTO
PER PENSIONATI E DIPENDENTI PUBBLICI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
03/12/2022 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più

Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l'informativa privacy.

Prestiter Cessione del Quinto

La Cessione del Quinto, una particolare formula di credito al consumo studiata per lavoratori dipendenti e pensionati, rappresenta l’esempio migliore di prestito sostenibile. Perché?

Qualsiasi sia il progetto da realizzare, un finanziamento deve essere sempre compatibile e calibrato allo stile di vita e alle possibilità della persona che lo richiede.

In questo modo, si garantisce una gestione ottimale delle risorse e si evitano spiacevoli inconvenienti come l’eccessivo indebitamento, che può avere conseguenze molto spiacevoli.

Un ottimo finanziamento è quello che:

  • garantisce una rata mensile che non supera mai il 20% dello stipendio o della pensione netta, come fa la Cessione del Quinto;
  • non richiede la firma a garanzia di altri familiari, che rimangono così liberi da impegni per tutto il piano di ammortamento;
  • viene rimborsato automaticamente dallo stipendio o dalla pensione, evitando il rischio di essere segnalati nelle banche dati creditizie come cattivi pagatori;
  • è assicurato a tutela degli eredi, sui quali non ricadrà così l’onere di rimborsare il prestito;
  • non ha nessun costo nascosto e dove tutto è facilmente leggibile e comprensibile;
  • non vincola all’acquisto di un bene specifico come un immobile, un’auto o un elettrodomestico ma è liberamente utilizzabile da chi lo richiede.

Inoltre, consente di ottenere fino 75 mila euro a tasso fisso con piani di ammortamento variabili da 24 a 120 rate mensili.

L’importanza di scegliere il miglior consulente

Presente nelle principali città italiane e leader del settore da oltre 20 anni, Prestiter eroga prestiti sempre sostenibili con Cessione del Quinto in Convenzione INPS e NoiPA per pensionati e dipendenti.

Le Convenzioni INPS e NoiPA, stipulate con i principali enti di riferimento, garantiscono finanziamenti a condizioni agevolate e tassi sempre fissi, un vero vantaggio in questo periodo caratterizzato da una forte instabilità dei tassi d’interesse sui finanziamenti.

Inoltre, grazie all’esclusiva Offerta Zero Spese, che azzera tutti i costi di istruttoria e di intermediazione, il finanziamento targato Prestiter diventa ancora più trasparente e conveniente.

Prestiter, infine, è l’unica agenzia in Italia a poter vantare oltre 3000 recensioni indipendenti a 5 stelle su Google che attestano l’elevata qualità della consulenza offerta. Per saperne di più puoi fissare subito una consulenza gratuita e senza impegno con un nostro consulente professionista del credito.

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!