1. Home
  2. Blog
  3. Prestiti
  4. Offerta Zero spese, il meglio per te!

Offerta Zero spese, il meglio per te!

Scegliere il finanziamento giusto per le proprie esigenze potrebbe diventare un’operazione complicata tra le tantissime offerte di mercato. Ecco perché noi di Prestiter ti proponiamo l’esclusiva formula Offerta Zero Spese, un prestito garantito, semplice da sottoscrivere, sicuro e sostenibile che offre tassi vantaggiosi e ti assicura da eventuali richieste illecite. Scopri subito tutti i vantaggi!

Scegliere il finanziamento giusto

Prestiter, top Partner Prestitalia e da oltre 20 anni esperto di finanziamenti con Cessione del Quinto, propone per i suoi clienti l’esclusiva Offerta Zero Spese, un finanziamento sicuro e garantito che ti permette di ottenere il denaro di cui hai bisogno a tassi vantaggiosi e senza spese anticipatorie e commissioni.

Con oltre il 98% di clienti soddisfatti, Prestiter suggerisce di diffidare sempre dalla richiesta di pagamento anticipato in fase di elaborazione di una pratica, soprattutto quando non esplicitata nel contratto.

Per questo motivo:

I costi del finanziamento, infatti, sono inclusi nel TAEG, compreso il compenso dell’intermediario finanziario che si occupa di verificare la fattibilità e di procedere con l’erogazione del prestito. Nessuna somma dovrà essere richiesta prima dell’erogazione del prestito, né per velocizzare la pratica, né per anticipare le spese sostenute per la gestione della stessa!

PRESTITO ZERO SPESE
PER DIPENDENTI PUBBLICI, STATALI E PENSIONATI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
26/04/2024 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più
Hai un codice promozione?
Hai un codice promozione?
Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l’informativa privacy
Prestiter Cessione del Quinto

Zero Spese, zero sorprese!

Per un prestito realmente trasparente e vantaggioso scegli Offerta Zero Spese e avrai:

  • zero spese di istruttoria;
  • zero commissioni di intermediazione;
  • tassi vantaggiosi;
  • rate sempre sostenibili.

Cosa vuol dire? Che con Zero Spese avrai la sicurezza di un prestito competitivo e trasparente perché le spese anticipate sono azzerate e di conseguenza anche gli indicatori sono più facili da interpretare: il TAN diventa quasi del tutto uguale al TAEG (in aggiunta ci sono solo gli oneri fiscali del bollo 18 €).

Chi può richiederla?

L’Offerta Zero Spese è riservata a lavoratori dipendenti e pensionati e offre tutti i vantaggi della Cessione del Quinto è:

  • flessibile: consente di ottenere da 5.000 a 75.000 euro con piani da 24 a 120 mesi;
  • pratica: il credito è restituito con rate fisse, che vengono detratte automaticamente dalla pensione o dallo stipendio;
  • sempre compatibile con il tuo stile di vita: perché l’importo delle rate non può mai superare il 20% del netto in busta paga, o della pensione;
  • protetta: perché sempre coperta da un’assicurazione;
  • a firma unica: non servono garanti o ipoteche, l’unica garanzia richiesta è lo stipendio (o la pensione).

Inoltre, le speciali Convenzioni INPS, MIUR e NoiPA permettono di beneficiare di tassi particolarmente vantaggiosi, concordati direttamente con i rispettivi enti.

Vuoi conoscere tutte le opportunità di accesso al credito dell’Offerta Zero Spese? Richiedi subito una consulenza senza impegno con un nostro esperto, richiedi ora un preventivo gratuito e iscriviti al canale YouTube di Prestiter per restare sempre aggiornato sulle nostre novità!

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!