1. Home
  2. Blog
  3. Prestiti
  4. Nuova Convenzione INPS 2024: tanti vantaggi per i pensionati

Nuova Convenzione INPS 2024: tanti vantaggi per i pensionati

L’anno appena trascorso è stato un periodo di grandi sfide. Tra il costante rialzo dei tassi di interesse e le incertezze economiche causate dall’inflazione, molti hanno dovuto rivedere le loro scelte finanziarie. Ma con l’arrivo del 2024, si aprono nuove porte di opportunità per chi è alla ricerca di un prestito, specialmente per i pensionati che desiderano realizzare i loro progetti.

PRESTITI INPS
PER PENSIONATI E DIPENDENTI PUBBLICI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
30/04/2024 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più
Hai un codice promozione?
Hai un codice promozione?
Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l’informativa privacy
Prestiter Cessione del Quinto

La Nuova Convenzione INPS 2024 segna un punto di svolta nel settore dei prestiti. Questa convenzione, rinnovata anche per quest’anno, propone condizioni vantaggiose che combinano la sicurezza e la convenienza.

Tra i tanti benefici, spiccano tassi di interesse tutelati, concordati direttamente con l’INPS, e l’inclusione di un’assicurazione per sé e gli eredi, sempre compresa nel costo totale del prestito.

Tutti i vantaggi della Nuova Convenzione INPS 2024

Prestiter si posiziona come partner ideale in questo contesto di ripresa.

Unendo la Nuova Convenzione INPS 2024 all’esperienza e al livello eccellente di consulenza, offriamo un servizio che esalta i vantaggi esclusivi di questa opportunità:

  • Tassi Agevolati: per un prestito più conveniente;
  • Età Estesa per il Rimborso: con un piano di rientro che ti permette di estendere l’età a fine piano fino a 87 anni e 11 mesi;
  • Analisi Personalizzata: per una valutazione approfondita della situazione finanziaria di partenza, che riduce il rischio di difficoltà future;
  • Processo Semplificato: nessuna complicazione e meno rallentamenti burocratici, per un accesso al prestito rapido e senza stress;
  • Rate Sostenibili: sempre calibrate in modo da non superare il 20% della tua pensione netta.

Avrai a disposizione un consulente dedicato, pronto a guidarti in ogni passo del processo di richiesta del prestito, gestendo per te tutte le interazioni con l’INPS e assicurandoti un percorso burocratico fluido e privo di stress.

La nostra missione è fornire un servizio che va oltre il semplice prestito. Desideriamo essere la tua guida affidabile nella gestione delle finanze, oggi e nel futuro.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità. Compila il form con i tuoi dati e richiedi oggi stesso la tua consulenza personalizzata. Con la Nuova Convenzione INPS 2024 e l’esperienza di Prestiter, il tuo futuro finanziario inizia ora!

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!