1. Home
  2. Blog
  3. Curiosità
  4. Sport e lavoro: amare ciò che si fa per essere i migliori

Sport e lavoro: amare ciò che si fa per essere i migliori

In tanti credono che sia necessario sforzarsi quel tanto che basta per far funzionare qualcosa. Invece non è così. Nello sport, come nel lavoro, servono impegno, passione e grande dedizione affinché ciò che si fa diventi qualcosa di importante per cui valga la pena dare il meglio di sé! Scopri di più nell’articolo.

Daniel Di Marco è vice-capitano nella squadra di pallamano Prestiter Pescara. Ha iniziato a giocare quando aveva 14 anni e da allora non ha mai smesso. “È stata una specie di folgorazione” afferma “mi sono da subito innamorato di questo sport e ancora oggi, a 36 anni, non riesco a farne a meno”.

PRESTITI ONLINE
PER PENSIONATI E DIPENDENTI PUBBLICI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
26/04/2024 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più
Hai un codice promozione?
Hai un codice promozione?
Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l’informativa privacy
Prestiter Cessione del Quinto

Grazie alla pallamano ha conosciuto quelli che sono poi diventati gli amici di una vita e a questo sport deve gran parte delle sue più grandi conquiste e soddisfazioni. “Quello che più di tutto devo a questo sport è il fatto di avere portato nella mia vita persone con cui ho condiviso e condivido ancora adesso momenti della mia vita quotidiana, non soltanto legati al campo”.

Grande affiatamento anche nel team Prestiter

Anche in Prestiter sono tanti i dipendenti che, oltre ad un impiego stimolante, affermano di aver trovato in azienda amicizie che durano nel tempo. Perché è questo quello che succede quando si condividono sfide e si raggiungono importanti traguardi insieme. Si crea qualcosa di unico e speciale che unisce le persone nel profondo.

Come nella pallamano, anche in Prestiter il lavoro che si porta avanti ogni giorno richiede unità: stare insieme, essere una squadra, condividere valori e dare sempre il meglio.

Quest’anno anche la “squadra di Prestiter”, come quella di pallamano, ha tanti volti nuovi. Si lavora insieme per accrescere ogni giorno questo senso di unione, di appartenenza ad un progetto comune.

Dice ancora Daniel: “La Serie A2, il campionato che stiamo affrontando, è molto lungo e difficile, ma noi sappiamo e vogliamo guardare oltre: con un organico ricco di ragazzi di belle speranze e di talento, siamo certi che centreremo il nostro obiettivo, togliendoci più di qualche soddisfazione”. Parole che sembrano pronunciate proprio dal nostro team! In bocca al lupo ragazzi!

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!