1. Home
  2. Blog
  3. Curiosità
  4. Buoni propositi per un anno “migliore sempre”!

Buoni propositi per un anno “migliore sempre”!

Anno nuovo vita nuova, dice il proverbio! Quest’anno, oltre a stilare i nostri buoni propositi vogliamo condividere anche quelli della squadra di Pallamano Prestiter Pescara di cui siamo sponsor per affrontare con grinta questo 2023!

Le prime settimane dell’anno sono, in genere, il momento ideale per iniziare a definire i passi da compiere nei mesi successivi. Il nostro buon proposito per il 2023 è quello di:

  • aiutare i clienti a vivere con Prestiter un’esperienza sempre più unica e inimitabile;
  • e permettere l’accesso a prodotti di credito sostenibili che possono aiutare concretamente le persone a migliorare la qualità della loro vita.
PRESTITO ZERO SPESE
PER DIPENDENTI PUBBLICI, STATALI E PENSIONATI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
26/04/2024 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più
Hai un codice promozione?
Hai un codice promozione?
Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l’informativa privacy
Prestiter Cessione del Quinto

I buoni propositi per il 2023

Per farlo ci impegniamo su diversi fronti, dalla comunicazione alla vendita, e anche supportando chi come noi crede che attraverso l’impegno e la costanza sia possibile raggiungere grandi risultati. Per questo vogliamo condividere, insieme ai nostri, anche i buoni propositi 2023 della squadra di pallamano pescarese di cui siamo sponsor, per un nuovo anno “Migliore Sempre”!

Dice Alessandro Gorilla, portiere della squadra: “Il 2023 arriva a metà di una stagione che ha visto la nostra squadra molto rinnovata, con tanti volti nuovi e soprattutto tanti giovani. Come mi aspetto dal 2023? Che i giovani della nostra squadra possano crescere e che insieme si possa centrare l’obiettivo della salvezza in Serie A2. Ma non solo: vorrei che il 2023 rappresentasse un anno di svolta nella pallamano della nostra città. Da due anni come Ogan Pescara, con Prestiter al nostro fianco, lottiamo per mantenere una categoria importante come l’A2. Adesso vorrei che si rafforzasse la nostra presenza sul territorio e che possa crescere il numero di appassionati, sostenitori e praticanti, soprattutto bambine e bambini, vicini al nostro sport!”

E prosegue Marco Ciarrocchi, pivot della squadra: “L’anno solare appena chiuso ci ha consegnato momenti difficili, ma anche la gioia finale della permanenza in A2 nel maggio scorso e, con essa, la consapevolezza che dalle difficoltà ci si può sempre risollevare grazie all’impegno, all’unità di intenti, allo spirito di squadra. Quest’anno vorrei che potesse terminare allo stesso modo: con una gioia collettiva che, sono sicuro, contribuirebbe alla crescita sportiva e umana dei nostri giovani!”

Da tutto il team Prestiter un grande in bocca al lupo! Che quello appena iniziato sia un anno di grandissime soddisfazioni per tutti!

Ti è piaciuto il nostro articolo? Continua a seguire il nostro blog e i nostri canali social Facebook e LinkedIn per altri interessanti aggiornamenti.

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!