Seleziona una pagina
  1. Home
  2. Blog
  3. Comunicati Stampa
  4. Termoli Comics & Games: Prestiter supporta un evento imperdibile

Termoli Comics & Games: Prestiter supporta un evento imperdibile

La città di Termoli ospiterà la prima fiera Comics & Games, che si preannuncia come un vero e proprio progetto di rivalutazione del territorio molisano. Tra gli obiettivi principali della manifestazione, infatti, oltre alla volontà di far conoscere le potenzialità della città stessa, c’è il desiderio di portare Termoli ad essere uno dei centri principali per il mondo nerd. Scopri cosa c’è in programma.

Prestiter non può che essere entusiasta di fare da sponsor ufficiale a questo attesissimo evento, che si terrà dal 16 al 18 giugno e, come da previsioni, attirerà un vasto pubblico.

Da sempre impegnata nel sostenere iniziative culturali nella città di Termoli e su tutto il territorio molisano, Prestiter si fa avanti anche in questa occasione per contribuire ad avvicinare il grande pubblico a forme di espressione artistiche e culturali alternative.

Il programma del Termoli Comics & Games

La fiera vedrà un ricco programma di ospiti, tra cui fumettisti, influencer, musicisti e molti altri artisti, che contribuiranno ad arricchire l’atmosfera dell’evento.

Gli incontri si svolgeranno in diversi luoghi della città, tra cui Piazza Vittorio Veneto, Piazza Duomo, il lungomare nord e il suggestivo Castello Svevo, e l’accessibilità e l’inclusività dei vari eventi è sempre garantita. Per ulteriori informazioni è comunque possibile scaricare l’app dell’evento Termoli Comics & Games.

Il team Prestiter sarà presente alla manifestazione con uno stand mozzafiato nel centro storico della città, dove si potranno ritirare gadget esclusivi e svolgere divertenti attività interattive.

Inoltre, sarà possibile fare una chiacchierata con i consulenti presenti per ottenere informazioni sui prestiti in Convenzione INPS e NoiPA e tutte le opportunità e i vantaggi che offrono.

Infine, in occasione del centenario della nascita del grande fumettista termolese Benito Jacovitti, è in programma anche una mostra dedicata all’interno del Castello Svevo, che rappresenta un’importante opportunità per conoscere e apprezzare il suo straordinario contributo al mondo dei fumetti.

Non vediamo l’ora di accogliervi e di vivere insieme a voi un’esperienza straordinaria nella splendida cornice termolese, dove arte, cultura e intrattenimento si incontreranno e fonderanno.

Vi aspettiamo numerosi al Termoli Comics & Games, il divertimento è assicurato!

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!