4. Prestiter supera il traguardo delle 2.000 recensioni!

Prestiter supera il traguardo delle 2.000 recensioni!

Oltre 2.000 recensioni Prestiter, con una valutazione media di 5 stelle su 5. Ecco il riconoscimento più bello: le testimonianze dei nostri Clienti!

Dal marzo 2020 abbiamo tutti attraversato momenti molto impegnativi. Tante cose sono cambiate, abbiamo dovuto affrontare nuove situazioni e metterci in gioco giorno dopo giorno.

Eppure, la dedizione di tutto il mondo Prestiter ha dimostrato che anche in periodi sfidanti è possibile offrire il massimo livello di servizio, portando serenità, qualità ed eccellenza nelle vite di chi si rivolge a noi.

A dimostrarlo sono proprio le parole dei Clienti che hanno deciso di condividere la loro esperienza su Google. Oltre 2.000 recensioni raccolte in pochi mesi, specifiche per ognuna delle filiali Prestiter sparse in tutta Italia, con l’incredibile punteggio medio di 5 stelle su 5!

2.000 consulenze finanziarie di successo, 2.000 preziosi racconti di vita

Un ringraziamento speciale a tutti i colleghi Prestiter, che con la loro grande passione e con enorme professionalità hanno reso possibile tutto questo.

E ora lasciamo la parola proprio ai nostri Clienti: ecco alcune delle loro testimonianze!

Ottima esperienza per una cessione del quinto: le condizioni sono molto competitive e la trasparenza è massima.”

“La mia salvezza, ho riscontrato tantissima cordialità, disponibilità e tanta tanta pazienza, sempre molto educati e gentilissimi, molto molto preparati e competenti.”

“Una gentilezza estrema. E il miglior prestito rispetto ad altri istituti. Lo consiglio vivamente.”

“Ho avuto il prestito in tempi brevissimi!!”

“Ho avuto bisogno di rivolgermi a loro due volte ed entrambe mi sono trovata benissimo. La consulente che si è occupata dei miei contratti è stata super efficiente, disponibile e paziente. Con loro ho potuto ottenere due prestiti con cessione che altre finanziarie mi avevano rifiutato. Loro invece nonostante le difficoltà hanno trovato la soluzione. Li consiglio senza ombra di dubbio.”

“Lo consiglio vivamente per qualsiasi esigenza. Veramente uno staff stupendo!”