4. Prestiter: un’evoluzione che sa di rivoluzione!

Prestiter: un’evoluzione che sa di rivoluzione!

Si è appena concluso “Team Leader Revolution”, evento Prestiter che segna un nuovo passaggio evolutivo per l’azienda, proseguendo il trend di crescita in corso già da diversi anni. Crescita non solo nei numeri, ma soprattutto nelle persone, nelle loro competenze e opportunità, nel livello di servizio offerto alla clientela.

Team Leader Revolution è stata una due giorni formativa dedicata a coloro che in Prestiter gestiscono team e reparti. Un incontro dinamico e fortemente collaborativo per valorizzare le attitudini personali, fornire nuove competenze manageriali e potenziare le nostre sinergie – in stretta cooperazione con Prestitalia, Gruppo Intesa Sanpaolo, di cui siamo agenti.

Formazione per noi non è solo una parola: è una concreta realtà fatta di impegno, costante investimento e contenuti di alto livello. Per supportare la crescita di chi lavora in Prestiter e per offrire alla clientela la migliore consulenza possibile sul mercato.

In un panorama in continuo mutamento come quello attuale, la sfida del nuovo decennio è evolvere continuamente e dare valore alla nostra umanità, così che le sfide ci rendano più forti e siano per noi fonte di nuova energia e motivazione.

In un’azienda fatta da persone, sono proprio le persone a fare la differenza. E i valori fondanti di Prestiter – passione, coraggio, rispetto ed eccellenza – sono la nostra guida per navigare questa nuova fase, riflettendosi sia internamente, a tutti i livelli aziendali, che esternamente, nel supporto offerto quotidianamente a chi si rivolge a noi!

Prestiter è sempre alla ricerca di nuovi talenti. Invia la tua candidatura a [email protected]!