Prestiter è ora in TV: celebriamo insieme un traguardo straordinario!

Prestiter è in TV con il suo primo spot! Dal 26 maggio 2024 siamo in onda in TV sulle reti Mediaset e in radio con la nostra prima pubblicità! Questo momento rappresenta un traguardo straordinario per Prestiter, un sogno che diventa realtà grazie alla dedizione e al supporto di tutti voi.

Prestiter è in TV!

Il nostro viaggio fino a qui è stato segnato da impegno, passione e una costante ricerca dell’eccellenza.

Per Prestiter, approdare in TV sulle reti Mediaset e in radio è un risultato che pochi possono vantare, e siamo profondamente consapevoli che questo traguardo è frutto della fiducia che ci avete accordato nel tempo.

Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine nei confronti di tutti voi!

La fiducia e il sostegno di voi clienti sono stati la forza motrice dietro ogni nostro passo avanti. Senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile. Avete creduto in noi, e noi abbiamo lavorato incessantemente per meritarci il vostro apprezzamento.

Un ringraziamento speciale va anche agli straordinari collaboratori Prestiter: siete il cuore pulsante dell’azienda e la vostra dedizione, competenza e passione hanno reso possibile questo incredibile successo. Ogni vostro sforzo ha contribuito a trasformare un’idea in realtà, e non potremmo essere più orgogliosi del team che siamo diventati!

Lo spot pubblicitario, che verrà trasmesso in TV su:

• Canale 5
  • Rete 4
  • Iris
  • TGCom24

e in radio su:

• Radio Subasio
  • e Radio Norba

è stato creato per avvicinarci ancora di più alle persone e farvi sentire parte della nostra realtà così speciale.

Sintonizzatevi dal 26 maggio per condividere con noi questo momento indimenticabile. Sarà una celebrazione di Prestiter e di ognuno di voi che ha reso possibile questo traguardo.

Grazie di cuore per essere parte della nostra famiglia!