4. Ora più che mai ce la faremo!

Ora più che mai ce la faremo!

È nei momenti difficili che sorge una grande opportunità: rafforzare la fratellanza! In questo momento delicato per il nostro Paese, l’altruismo ci rende forti, ci rende umani. Riscopriamo il valore del tempo, rallentiamo un attimo e – virtualmente – tendiamoci una mano.

Prestiter, continuiamo a garantirvi il meglio

Noi di Prestiter ci siamo attivati fin da subito per lavorare da remoto e continuare a offrire tutta la nostra professionalità, anche a distanza. Con grande senso di umanità e responsabilità abbiamo organizzato le attività presso le nostre sedi, attuando tutte le misure preventive previste dai Decreti, al fine di garantire la sicurezza sia dei nostri dipendenti che dei nostri clienti.

Proprio per questo motivo stiamo erogando regolarmente il servizio limitando al massimo gli spostamenti e gli incontri, sfruttando al meglio la nostra infrastruttura tecnologica da sempre all’avanguardia.

Il nostro staff è operativo per garantire la regolare lavorazione delle pratiche in corso e per accogliere tutte le nuove richieste di consulenza, con la stessa passione e lo stesso rispetto di sempre!

Ognuno di noi è chiamato a fare la sua parte: senso di responsabilità, rispetto delle persone e della normativa ci aiuteranno ad uscirne fuori più forti di prima.

#SmartWorking #AndràTuttoBene #Prestiter #MiglioreSempre