4. Offerta “Tutto TAN” e firma digitale: grandi novità in casa Prestiter

Offerta “Tutto TAN” e firma digitale: grandi novità in casa Prestiter

Grandi novità per i clienti Prestiter grazie all’offerta “Tutto TAN” e all’introduzione della firma digitale per poter gestire l’iter del finanziamento completamente a distanza. Ecco l’intervista completa!

Offerta “Tutto TAN”

Prestitalia, nostro storico partner commerciale per l’erogazione di prestiti a dipendenti e pensionati, ha presentato l’esclusiva offerta “Tutto TAN”, senza costi anticipati a carico del cliente (come le spese di istruttoria pratica), così da proporre un finanziamento sempre più semplice e sempre più trasparente!

Firma digitale

L’informatizzazione dei processi è da sempre uno dei capisaldi di Prestiter, che fin dall’inizio ha dato ampio spazio alla digitalizzazione del processo di finanziamento.

Grazie all’introduzione della firma digitale da parte di Prestitalia, possiamo ora offrire la gestione del contratto di finanziamento completamente a distanza, con notevole velocizzazione delle tempistiche e semplificazione delle procedure!

Opportunità importantissima soprattutto in questo momento di emergenza COVID-19, sia per massimizzare la sicurezza dei clienti che per aumentare l’efficienza del servizio offerto.

Intervista

Trovate tutti i dettagli in questa intervista rilasciata da Prestitalia, che vede anche la partecipazione di Prestiter con il nostro Amministratore Delegato Andrea Di Vincenzo (dal minuto 6:10).