1. Home
  2. Blog
  3. Comunicati Stampa
  4. Convention Nazionale Prestiter 2020: Migliore Sempre

Convention Nazionale Prestiter 2020: Migliore Sempre

Migliore Sempre” è stato il titolo della Convention Nazionale Prestiter 2020, una due giorni ricca di sorprese, formazione e spirito di squadra tenutasi il 10 e 11 gennaio a Termoli, sede storica del marchio Prestiter.

Andrea Di Vincenzo, amministratore della società commenta così: “Credere l’uno nell’altro e spingerci a essere migliori sempre sono gli ingredienti primari che ci permettono di raggiungere questi grandi successi. Da sempre mettiamo a disposizione una generazione di lead altamente qualificati, tutti i più avanzati strumenti tecnologici, formazione continua e un ambiente di lavoro sano e competitivo che permette a tutti di migliorarsi e raggiungere obiettivi straordinari”.

Amministratore Prestiter - Convention Nazionale 2020

Prestiter, migliore sempre!

Prestiter è una realtà agenziale in ambito Cessione del Quinto in forte crescita, che ha visto un incremento della capacità produttiva di oltre il +35% all’anno nel corso degli ultimi anni grazie a una politica stabile orientata agli obiettivi di medio/lungo termine che crea i presupposti per superare nel 2020 i 100 milioni di montante lordo.

Nel corso degli ultimi 12 mesi Prestiter ha raddoppiato il numero totale di sedi operative, andando a rafforzare la copertura nazionale e assumendo oltre 30 nuovi dipendenti.

Grande sorpresa ed entusiasmo quando Roberto Re, il migliore e più famoso formatore italiano in ambito leadership e motivazione personale, ha fatto la sua comparsa in sala per quattro ore di formazione intensa.

Prestiter e Roberto Re

Storico agente di Prestitalia (Gruppo UBI Banca) fin dalle sue origini nel lontano 1998, Prestiter si è conquistata il titolo esclusivo di “Top Partner Prestitalia”, a conferma di una relazione duratura basata su forti sinergie, nonché in qualità di agente con capacità produttiva eccellente sia per quantità che per qualità.

Prestiter Top Partner Prestitalia

Alla presenza dei vertici Prestitalia, guidati dal Direttore Generale Cesare Colombi, sono stati inoltre consegnati i premi ai Top Performer che nel 2019 si sono contraddistinti per risultati straordinari, sia individualmente che come sedi operative.

Premiazione Vertici Prestitalia - Convention Nazionale 2020

Insomma, un inizio 2020 entusiasmante per una sana e solida realtà che punta a confermare la crescita consolidata degli ultimi anni. Nel corso di quest’anno si lavorerà a una ulteriore importante crescita, con l’assunzione di altri specialisti della vendita in linea con i valori di Prestiter.

Squadra Prestiter - Convention 2020

Prestiter Migliore Sempre Logo

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!