Seleziona una pagina
  1. Home
  2. Chi Siamo
  3. Dove Siamo
  4. Prestiti Bologna

Prestiti Bologna

Lavoratori dipendenti e pensionati che desiderano richiedere prestiti a Bologna hanno dalla loro parte un interlocutore di fiducia! Prestiter – storico agente Prestitalia, Gruppo Intesa Sanpaolo – offre soluzioni personalizzate e sostenibili, grazie alla forte specializzazione e agli oltre 20 anni di esperienza.

Finanziamenti a Bologna: qualità, esperienza, sostenibilità

Prestiter è un ottimo punto di riferimento per chi è alla ricerca di finanziamenti a Bologna. Il nostro team di esperti è pronto a fornire consulenze su:

  • Cessione del Quinto per dipendenti e pensionati.
  • Rinnovo della Cessione del Quinto.
  • Prestito Delega per lavoratori dipendenti.
  • Consolidamento Debiti.

Accessibili a condizioni vantaggiose grazie alle convenzioni con INPS, NoiPA e MIUR, sia la Cessione del Quinto che il Prestito Delega sono soluzioni di finanziamento estremamente sostenibili.

Prestiti a Bologna: dove siamo

Prestiter Bologna: la nostra sede in Piazza dei Martiri

Contatti Prestiter a Bologna:

  • Indirizzo: Piazza dei Martiri 1/2 – Bologna
  • Telefono: 051.0195382
  • WhatsApp: 378.3011647

Richiedi subito un preventivo gratis!

Cessione del Quinto a Bologna

La Cessione del Quinto è tra i prodotti più amati dai dipendenti e dai pensionati.

Come dice il nome stesso, questo prestito prevede una rata massima pari al 20% dello stipendio netto o della pensione netta. Il primo vantaggio è senza dubbio la sostenibilità del piano di rimborso, compatibile con lo stile di vita del cliente. Inoltre, la Cessione del Quinto permette di ottenere da 5.000€ a 75.000€, può avere una durata massima di 120 mesi ed è richiedibile anche da parte di chi ha avuto problemi creditizi.

Chi vuole può richiederne il rinnovo, per rinegoziare il prestito o ottenere ulteriore liquidità, seguendo però alcune regole:

  • La prima riguarda l’età, in quanto per rinnovare la Cessione del Quinto è necessario avere massimo 85 anni alla fine del nuovo piano di ammortamento.
  • Inoltre, il rinnovo può essere richiesto solo se sono trascorsi i 2/5 (vale a dire il 40%) del piano di ammortamento in corso;
  • L’unica eccezione è quella del finanziamento con durata massima di cinque anni. In questi casi il rinnovo può essere richiesto già dopo i primi mesi, tuttavia occorre rinnovare il prestito per non meno di 120 mesi (10 anni) e deve trattarsi della prima operazione di questo tipo.

Cosa sapere su Prestito Delega e Consolidamento Debiti

I lavoratori dipendenti che desiderano richiedere prestiti a Bologna possono scegliere anche il Prestito Delega. Associabile a una Cessione del Quinto già in corso, il Prestito Delega permette di ottenere ulteriore liquidità, a patto che la rata mensile complessiva non superi il 40% dello stipendio netto. Inoltre, scegliendo questa soluzione il pagamento della rata viene delegato al datore di lavoro, che deve quindi accettare il finanziamento.

I nostri esperti della sede di Bologna offrono consulenze gratuite anche per il Consolidamento Debiti, la risposta ideale per chi si trova in difficoltà a causa di più finanziamenti in corso e desidera rinegoziarli in un prestito unico, con una rata sostenibile e un unico interlocutore per il rimborso.

Per saperne di più contatta subito il team Prestiter e richiedi il tuo preventivo gratuito e personalizzato!