Seleziona una pagina

Finanziamenti Pisa

Sei a caccia di finanziamenti a Pisa trasparenti e convenienti? Se sei un lavoratore dipendente o un pensionato non perdere i vantaggi dei prestiti in convenzione con Cessione del Quinto!

Cessione del Quinto a Pisa

Prestiter, pioniere nei finanziamenti con Cessione del Quinto, offre Prestiti a Dipendenti e Pensionati a Pisa a condizioni di favore. Sempre più richiesta e apprezzata, questa particolare forma di finanziamento si distingue per:

  • flessibilità, permette di ottenere da 5.000 a 75.000 euro con piani di ammortamento da 2 a 10 anni;
  • comodità, le rate mensili vengono detratte automaticamente all’origine dallo stipendio o dalla pensione;
  • convenienza, grazie ai tassi convenzionati con INPS, MIUR e NoiPA;
  • libertà, essendo un prestito non finalizzato il credito ottenuto può essere speso senza alcun vincolo;
  • sostenibilità, l’importo della rata è sempre alla portata del cliente, in quanto non può superare il 20% del netto in busta paga o del cedolino della pensione, pari a 1/5 del totale (da qui il nome “Cessione del Quinto”);
  • sicurezza, include sempre una polizza assicurativa a tutela del richiedente e dei suoi familiari.

Ma non è tutto, perché la Cessione del Quinto non necessita di garanti o ipoteche ed è aperta anche a protestati e cattivi pagatori, purché in possesso di un contratto da lavoratore dipendente o di una pensione.

Richiedi subito il tuo preventivo gratuito!

Prestiter Pisa: dove siamo

Prestiter Pisa: la nostra sede

Gli uffici Prestiter a Pisa si trovano in Via Umberto Forti 6 e ti offrono un’assistenza dedicata e completa per ottenere le somme di cui hai bisogno per realizzare i tuoi progetti.

  • Indirizzo: Via Umberto Forti, 6 – 56121 Pisa
  • Telefono: 800.173.173
  • WhatsApp: 378.3046817

Che si tratti di fronteggiare un’esigenza di liquidità, o di una consulenza per pianificare in maniera più efficiente le tue finanze, i professionisti Prestiter sono sempre al tuo servizio per studiare il percorso di accesso al credito su misura per te!

Finanziamenti a Pisa: le alternative alla Cessione del Quinto

I finanziamenti con Cessione del Quinto non sono l’unico prodotto offerto dalla filiale Prestiter a Pisa. Ecco le alternative a disposizione di chi cerca prestiti a Pisa sicuri e convenienti.

Rinnovo della Cessione del Quinto

Consente di rivedere prima del termine le condizioni di un finanziamento Cessione del Quinto. In questo modo è possibile rimodulare l’importo delle rate, rivedere la durata del piano ma anche rinegoziare il tasso di interesse. Si può procedere al rinnovo una volta trascorsi i 2/5 della durata del piano (il 40%) e in alcuni casi anche prima, ma solo per finanziamenti più brevi di 5 anni e a patto di sottoscrivere un piano decennale, da estinguere prima di aver compiuto 87 anni.

Prestito Delega (o Doppio Quinto)

Pensato per chi desidera più liquidità, il Prestito Delega raddoppia i vantaggi della Cessione del Quinto, portando dal 20% al 40% dello stipendio netto il tetto massimo della rata. Possono richiederlo tuttavia soltanto i lavoratori dipendenti ed è necessario il consenso del datore di lavoro, o la firma di un’apposita convenzione tra l’istituto creditizio e l’azienda.

Consolidamento Debiti

Si tratta di una particolare procedura pensata per prevenire e risolvere il problema del sovraindebitamento. Come? Unendo in un’unica soluzione più prestiti sottoscritti dal cliente. Con il consolidamento debiti vengono rimodulati sia i tassi di interesse che l’importo delle rate e la durata del piano, così da ottenere un finanziamento sempre alla propria portata.

Prestiter – Top partner Prestitalia, Gruppo Intesa Sanpaolo – offre prestiti a Pisa convenienti e personalizzati. Siamo in Via Umberto Forti 6, vieni a trovarci per una consulenza gratuita e senza impegno o richiedi oggi stesso il tuo preventivo gratuito!