Sei a caccia di finanziamenti a Pisa trasparenti e convenienti? Se sei un lavoratore dipendente o un pensionato non perdere i vantaggi dei prestiti in convenzione con Cessione del Quinto!
Cessione del Quinto a Pisa
Prestiter, pioniere nei finanziamenti con Cessione del Quinto, offre Prestiti a Dipendenti e Pensionati a Pisa a condizioni di favore. Sempre più richiesta e apprezzata, questa particolare forma di finanziamento si distingue per:
- flessibilità, permette di ottenere da 5.000 a 75.000 euro con piani di ammortamento da 2 a 10 anni;
- comodità, le rate mensili vengono detratte automaticamente all’origine dallo stipendio o dalla pensione;
- convenienza, grazie ai tassi convenzionati con INPS, MIUR e NoiPA;
- libertà, essendo un prestito non finalizzato il credito ottenuto può essere speso senza alcun vincolo;
- sostenibilità, l’importo della rata è sempre alla portata del cliente, in quanto non può superare il 20% del netto in busta paga o del cedolino della pensione, pari a 1/5 del totale (da qui il nome “Cessione del Quinto”);
- sicurezza, include sempre una polizza assicurativa a tutela del richiedente e dei suoi familiari.
Ma non è tutto, perché la Cessione del Quinto non necessita di garanti o ipoteche ed è aperta anche a protestati e cattivi pagatori, purché in possesso di un contratto da lavoratore dipendente o di una pensione.
Richiedi subito il tuo preventivo gratuito!
Prestiter Pisa: dove siamo
Prestiter Pisa: la nostra sede
Gli uffici Prestiter a Pisa si trovano in Via Chiassatello, 63 e ti offrono un’assistenza dedicata e completa per ottenere le somme di cui hai bisogno per realizzare i tuoi progetti.
- Indirizzo: Via Chiassatello, 63 (c/o Galleria Sanac) – 56121 Pisa
- Telefono: 050.6390702
- WhatsApp: 378.3046817
Che si tratti di fronteggiare un’esigenza di liquidità, o di una consulenza per pianificare in maniera più efficiente le tue finanze, i professionisti Prestiter sono sempre al tuo servizio per studiare il percorso di accesso al credito su misura per te!
Finanziamenti a Pisa: le alternative alla Cessione del Quinto
I finanziamenti con Cessione del Quinto non sono l’unico prodotto offerto dalla filiale Prestiter a Pisa. Ecco le alternative a disposizione di chi cerca prestiti a Pisa sicuri e convenienti.
Rinnovo della Cessione del Quinto
Consente di rivedere prima del termine le condizioni di un finanziamento Cessione del Quinto. In questo modo è possibile rimodulare l’importo delle rate, rivedere la durata del piano ma anche rinegoziare il tasso di interesse. Si può procedere al rinnovo una volta trascorsi i 2/5 della durata del piano (il 40%) e in alcuni casi anche prima, ma solo per finanziamenti più brevi di 5 anni e a patto di sottoscrivere un piano decennale, da estinguere prima di aver compiuto 87 anni.
Prestito Delega (o Doppio Quinto)
Pensato per chi desidera più liquidità, il Prestito Delega raddoppia i vantaggi della Cessione del Quinto, portando dal 20% al 40% dello stipendio netto il tetto massimo della rata. Possono richiederlo tuttavia soltanto i lavoratori dipendenti ed è necessario il consenso del datore di lavoro, o la firma di un’apposita convenzione tra l’istituto creditizio e l’azienda.
Consolidamento Debiti
Si tratta di una particolare procedura pensata per prevenire e risolvere il problema del sovraindebitamento. Come? Unendo in un’unica soluzione più prestiti sottoscritti dal cliente. Con il consolidamento debiti vengono rimodulati sia i tassi di interesse che l’importo delle rate e la durata del piano, così da ottenere un finanziamento sempre alla propria portata.
Prestiter – Top partner Prestitalia, Gruppo Intesa Sanpaolo – offre prestiti a Pisa convenienti e personalizzati. Siamo in Via Chiassatello, 63 (c/o Galleria Sanac), vieni a trovarci per una consulenza gratuita e senza impegno o richiedi oggi stesso il tuo preventivo gratuito!