Seleziona una pagina

Finanziamenti Pescara

Vuoi ristrutturare casa? Regalare un viaggio alla tua famiglia? Organizzare il matrimonio dei tuoi sogni? Se ti occorre più liquidità, oppure non vuoi dare fondo ai tuoi risparmi, i finanziamenti a Pescara firmati Prestiter i sono quello che fa per te!

Cessione del Quinto a Pescara

Per chi può contare sulla garanzia di uno stipendio fisso, o della pensione, la soluzione ideale per ottenere una linea di credito alternativa è la Cessione del Quinto

Ecco i punti di forza di quello che è ormai, a tutti gli effetti, il prestito più amato dagli italiani:

  • Tasso fisso in convenzione INPS, MIUR e NoiPA;
  • Rata sempre sostenibile, perché non supera mai il 20% dello stipendio netto o della pensione netta;
  • Prestiti da 5.000 a 75.000 euro, da rendere con piani da 24 a 120 mesi;
  • Restituzione comoda con trattenute automatiche mensili sullo stipendio o sulla pensione;
  • Niente garanti o ipoteche;
  • Assicurazione sempre inclusa per la massima tutela;
  • Pratiche telematiche semplificate per erogazioni più rapide.

Cosa vuol dire concretamente? Che puoi finalmente dormire sonni tranquilli! Oltre a garantirti rate sempre commisurate alla tua capacità di spesa, i nostri prestiti a Pescara con Cessione del Quinto eliminano il rischio di pagamenti saltati o insoluti e ti proteggono dalle brutte sorprese.

Richiedi il tuo preventivo gratuito e scopri quanto puoi ottenere!

Prestiter Pescara: dove siamo

Prestiter Pescara: la nostra sede

La filiale Prestiter a Pescara si trova in Via Firenze 303, in pieno centro cittadino, e ti offre tutta l’assistenza di cui hai bisogno per finanziare i tuoi progetti, piccoli e grandi.

  • Indirizzo: Via Firenze, 303 – 65122 Pescara
  • Telefono: 085.4230075

Forti di un’esperienza ventennale, i consulenti Prestiter sono sempre pronti a illustrare le nostre proposte su misura per Prestiti a Dipendenti e Pensionati a Pescara convenienti e trasparenti, sempre garantiti dal bollino di qualità rilasciato dall’OAM, l’Organismo degli Agenti e dei Mediatori che assicura l’affidabilità degli istituti di credito.

Finanziamenti a Pescara: oltre la Cessione del Quinto

I nostri finanziamenti a Pescara non prevedono soltanto prestiti con Cessione del Quinto, ma anche prodotti integrativi e alternativi per risolvere problemi di liquidità e sovraindebitamento. Scopriamoli insieme!

Rinnovo della Cessione del Quinto

È uno strumento che permette di ridiscutere prima del termine un prestito in essere con Cessione del Quinto, cambiando l’importo delle rate, la durata del piano o il tasso di interesse. Per poterlo fare devono essere trascorsi almeno i 2/5 della durata totale del piano (il 40%). Fanno eccezione i finanziamenti più brevi di 5 anni, rinnovabili anche dopo pochi mesi, a condizione di passare a un piano decennale e che si tratti della prima operazione di questo tipo.

Prestito Delega

Riservato ai lavoratori dipendenti, è noto anche come Doppio Quinto, perché permette di  portare dal 20% al 40% dello stipendio netto l’importo massimo della rata per ottenere più liquidità. Richiede il consenso esplicito del datore di lavoro, o l’esistenza di una specifica convenzione tra l’istituto creditizio e l’impresa per cui lavora il richiedente.

Consolidamento Debiti

È la soluzione per chi ha sottoscritto più finanziamenti e li vuole accorpare in un’unica soluzione, più conveniente e sostenibile.

Vuoi conoscere tutte le opportunità per accedere a finanziamenti a Pescara a condizioni di favore? Prestiter – Top Partner Prestitalia (Gruppo Intesa Sanpaolo) – è specializzata in prestiti riservati a lavoratori dipendenti e pensionati. Richiedi un preventivo gratis e senza impegno o vieni a trovarci. Ti aspettiamo nella nostra filiale in via Firenze 303!