Finanziamenti Palermo

Sei un lavoratore o un pensionato e stai cercando finanziamenti a Palermo? La Cessione del Quinto in convenzione ti offre una linea di credito vantaggiosa, comoda e trasparente. Continua a leggere per conoscere tutti i suoi punti di forza!

Cessione del Quinto a Palermo

Scegliendo le nostre proposte di Cessione del Quinto a Palermo puoi spendere con la massima libertà le somme erogate, senza alcun vincolo e senza bisogno di dichiarare il motivo della richiesta. Si tratta di uno strumento creditizio sempre più popolare tra chi può contare su un contratto di lavoro dipendente o sulla pensione, perché offre:

  • Da 5.000 a 75.000 euro con piani fino a 120 rate;
  • Rate fisse e costanti nel tempo;
  • Tassi in convenzione INPS, MIUR e NoiPA;
  • Restituzione con trattenute automatiche sullo stipendio o sulla pensione, che azzerano il rischio di ritardi e insolvenze;
  • Liquidità senza garanti o ipoteche;
  • Prestiti sempre sostenibili, perché la rata mensile non può mai superare il 20% dello stipendio netto o della pensione netta, pari a 1/5 del totale (ecco perché si parla di “Cessione del Quinto”);
  • Copertura assicurativa sempre inclusa.

Ma non è tutto, perché grazie alle speciali convenzioni e alle pratiche telematiche semplificate i nostri prestiti a Palermo con Cessione del Quinto vengono lavorati ed erogati velocemente, riducendo ritardi e inutili attese. 

Inoltre scegliendo Prestiter non ci sono spese anticipate: zero spese di istruttoria e zero commissioni di intermediazione, grazie all’Offerta Zero Spese!

Una volta trascorso il 40% del piano di ammortamento (o anche prima, in caso di piani sotto i 5 anni) si può anche scegliere di rinnovare la Cessione del Quinto, ottenendo nuova liquidità, ridefinendo le rate e usufruendo (quando possibile) di tassi di interesse più bassi.

Prestiter Palermo: dove siamo

Gli uffici Prestiter a Palermo si trovano centro città, in via Mariano Stabile 171, e ti assicurano una consulenza su misura per ogni esigenza. Devi affrontare una spesa imprevista? Fare un regalo importante alla tua famiglia? Oppure stai semplicemente cercando un consiglio per pianificare la gestione delle tue finanze? Fissa un appuntamento senza impegno con un nostro agente, o richiedi il tuo preventivo gratuito.

  • Indirizzo: Via Mariano Stabile, 171 90139 Palermo
  • Telefono: 091.2720046
  • WhatsApp: 378.3011646

Prestiter è il referente ideale per chi è alla ricerca di prestiti a dipendenti e pensionati a Palermo. Il motivo è semplice: siamo stati i pionieri nei prestiti con Cessione del Quinto, lavoriamo da oltre 20 anni nel settore creditizio e abbiamo attivato diverse convenzioni con enti pubblici e aziende, per offrirti le migliori condizioni sul mercato.

Finanziamenti a Palermo: le alternative alla Cessione del Quinto

La Cessione del Quinto non è l’unica opzione che puoi sottoscrivere presso la filiale Prestiter a Palermo. I nostri professionisti sono infatti a tua disposizione anche per mostrarti i vantaggi di:

Prestito Delega, o Doppio Quinto

Un prodotto a disposizione dei lavoratori dipendenti che vogliono ottenere più liquidità integrando una Cessione del Quinto in corso con una rata mensile che può impegnare un ulteriore 20% dello stipendio. In questo caso è necessaria l’autorizzazione del datore di lavoro o l’esistenza di specifica convenzione.

Consolidamento Debiti

È la soluzione pensata per prevenire e risolvere problemi di sovraindebitamento. Come? Accorpando in un unico finanziamento tutti i prestiti attivi, così da rinegoziare i tassi di interesse e rimodulare l’importo della rata e la durata del piano.

Vuoi regalarti tutti i benefici di un prestito con Cessione del Quinto? Gli esperti di Prestiter a Palermo ti aspettano in via Mariano Stabile, 171 per ascoltare le tue esigenze e studiare insieme a te il piano ideale per finanziare i tuoi progetti. Contattaci oggi stesso!