Seleziona una pagina

Finanziamenti Cagliari

Cerchi finanziamenti a Cagliari per spese piccole e grandi? Abbiamo una buona notizia per te: se sei un lavoratore dipendente o un pensionato, puoi ottenere da 5.000 a 75.000 € da restituire con piccole rate mensili, sempre alla tua portata. Come? Grazie ai prestiti in convenzione con Cessione del Quinto, vediamo insieme cosa sono!

Cessione del Quinto a Cagliari

La Cessione del Quinto è una particolare tipologia di prestito a tasso fisso riservata a dipendenti e pensionati. Prevede una rata mensile mai superiore al 20% (un quinto, appunto) del netto in busta paga o sulla pensione, che viene versata automaticamente dal proprio datore di lavoro o ente pensionistico.

Ecco le altre caratteristiche distintive della Cessione del Quinto:

  • offre fino a 75.000 mila euro con piani da 2 a 10 anni;
  • massima libertà di utilizzo delle somme ricevute;
  • niente garanti o ipoteche, l’unica garanzia richiesta è lo stipendio (o la pensione);
  • convenzioni INPS, MIUR e NoiPA per tassi agevolati;
  • pratiche telematiche per erogazioni più rapide;
  • copertura assicurativa sempre inclusa;
  • aperta anche a protestati e cattivi pagatori.

Prestiter è tuo referente di fiducia per finanziamenti con Cessione del Quinto a Cagliari sicuri, vantaggiosi e sempre protetti dal bollino di qualità rilasciato dall’OAM, l’Organismo degli Agenti e dei Mediatori che certifica l’affidabilità degli enti creditizi e il rispetto degli obblighi di legge.

Prestiter Cagliari: dove siamo

Prestiter Cagliari: la nostra sede

Prestiter a Cagliari è in via Goffredo Mameli 191. Richiedi subito un preventivo gratuito o passa a trovarci per conoscere i nostri piani su misura e ottenere subito la liquidità che ti serve per realizzare i tuoi progetti

  • Indirizzo: Via Goffredo Mameli, 191 – 09123 Cagliari
  • Telefono: 070.503163
  • WhatsApp: 378.3046447

Come rinnovare la Cessione del Quinto

Chi ha una Cessione del Quinto già in corso può anche scegliere di rinnovarla. Il rinnovo consente di ottenere nuova liquidità, o di modificare l’importo e/o il numero delle rate. Per poter procedere occorre però rispettare due condizioni:

  • deve essere trascorso almeno il 40% della durata totale del piano di ammortamento (per esempio 4 anni in caso di un prestito di durata decennale);
  • bisogna restituire il prestito entro gli 87 anni di età.

Sul fronte della durata fanno eccezione i prestiti con piani inferiori ai 5 anni, rinnovabili anche anticipatamente, a patto di scegliere una nuova Cessione del Quinto di durata decennale (e che si tratti della prima operazione di questo genere).

Prestiti a Cagliari, prodotti alternativi

Presso la filiale Prestiter può richiedere anche altre soluzioni di credito. Le nostre proposte per chi cerca finanziamenti a Cagliari sicuri e convenienti includono anche:

Prestito Delega (o Doppio Quinto)

Un prodotto riservato ai lavoratori dipendenti che permette di raddoppiare i vantaggi della Cessione del Quinto e ottenere più liquidità, portando dal 20% al 40% dello stipendio l’importo massimo della rata mensile.

Consolidamento Debiti 

La soluzione che consente di risolvere il sovraindebitamento, accorpando più finanziamenti già sottoscritti in un’unica soluzione, da saldare con una sola rata mensile più comoda e in linea con la capacità di reddito attuale.

Forti di oltre 20 anni di esperienza nel mercato creditizio, i consulenti Prestiter sono Top Partner di Prestitalia del Gruppo Intesa Sanpaolo. Vuoi conoscere nel dettaglio i nostri prestiti a dipendenti e pensionati a Cagliari? Fissa un appuntamento con un consulente, o passa a trovarci, ti aspettiamo in Via Goffredo Mameli 191!

Contattaci per un preventivo gratuito!