Finanziamenti Brescia

Grazie al web è diventato molto più semplice rivolgersi a consulenti specializzati e accedere a quelle somme di denaro che consentono di realizzare i propri progetti! Utilissima a tal proposito è la Cessione del Quinto, uno dei fiori all’occhiello dei finanziamenti a Brescia.

Questo prestito, riservato a lavoratori dipendenti e pensionati, si contraddistingue per la rata costante e mai superiore al 20% dello stipendio netto o della pensione netta.

Tra gli altri punti a favore:

  • Possibilità di richiedere una somma compresa tra 5.000 e 75.000 euro.
  • Tasso fisso e rata costante per tutta la durata del finanziamento.
  • Possibilità di scegliere un piano di ammortamento da 24 a 120 mesi (10 anni).
  • Prestito non finalizzato, il che consente di gestire a piacere la cifra ricevuta, per esempio destinandola a una ristrutturazione, a un viaggio o al consolidamento delle finanze personali.
  • Accessibilità anche da parte di cattivi pagatori o protestati.

Scegliendo la Cessione del Quinto a Brescia è inoltre possibile dormire sonno tranquilli, senza eventuali problemi derivanti dai ritardi nel rimborso delle rate. Queste ultime, infatti, vengono trattenute direttamente dal proprio datore di lavoro o ente pensionistico, prima dell’erogazione dello stipendio o della pensione.

Prestiter Brescia: dove siamo

Prestiter Brescia: la nostra sede

  • Indirizzo: Via Aleardo Aleardi, 4 – Brescia
  • Telefono: 030.2808433
  • WhatsApp: 331.5791202

I nostri uffici si trovano in Via Aleardo Aleardi 4 a Brescia. Vieni a trovarci per ricevere una consulenza gratuita e un preventivo personalizzato!

Se invece preferisci che siano i nostri esperti a contattarti, puoi anche richiedere il tuo preventivo direttamente online.

Prestiti Brescia: rinnovare la Cessione del Quinto e altre alternative

Chi ha già in corso questo tipo di finanziamento, può anche scegliere di rinnovare la Cessione del Quinto a Brescia. In questo caso, bisogna ricordare che:

  • Alla fine del piano di rimborso, il beneficiario deve avere al massimo 85 anni.
  • Il rinnovo del prestito può essere richiesto solo dopo che sono trascorsi i due quinti del piano di ammortamento. Per esempio, se la prima Cessione del Quinto ha una durata di 10 anni, il rinnovo può essere accordato dopo quattro anni.
  • In caso di piani di ammortamento con durata uguale o inferiore ai cinque anni, si può inviare richiesta di rinnovo già dopo pochi mesi. Però è necessario rinnovare il prestito in corso con uno di durata decennale e deve trattarsi della prima operazione di questo tipo.

Il panorama di possibilità per chi è alla ricerca di finanziamenti a Brescia è molto ricco e comprende anche:

  • Prestito Delega, riservato ai dipendenti e detto anche Doppio Quinto. Ideale per integrare la Cessione del Quinto, prevede che la trattenuta complessiva arrivi fino al 40% dello stipendio netto.
  • Consolidamento Debiti, soluzione che prevede la possibilità di accorpare più finanziamenti in uno unico, rimborsando una sola rata più conveniente.

Per accedere ai finanziamenti a Brescia si può fare riferimento a un interlocutore di fiducia Prestiter, top partner di Prestitalia – Gruppo UBI Banca, con alle spalle 20 anni di esperienza nella Cessione del Quinto.

Vieni a trovarci in Via Aleardo Aleardi 4 o contattaci per un preventivo gratutito!