1. Home
  2. Chi Siamo
  3. Dove Siamo
  4. Prestiti Cagliari

Prestiti Cagliari

Trovare la somma di denaro giusta per realizzare un proprio progetto è molto più semplice che in passato. Prestiter offre soluzioni di ottimo livello per chi è alla ricerca di prestiti Cagliari e dintorni, grazie alla forte specializzazione e ai 27 anni di esperienza. Cominciando dalla Cessione del Quinto, un finanziamento flessibile e comodo riservato a lavoratori dipendenti e pensionati.

La soddisfazione dei Clienti è il nostro obiettivo principale. Ogni consulenza è costruita su dedizione e trasparenza, come confermano le recensioni di chi ci ha scelto Prestiter. Ecco cosa dicono di noi:

Prestiter - Agenzia prestiti Prestitalia
5.0
Basato su 287 recensioni
Mariantonietta C.
Ringrazio di vero cuore il consulente Dott.Federico Marci per la sua disponibilità e la professionalità con cui mi ha seguita.Grazie al suo supporto sono riuscita ad alleggerire la mia situazione finanziaria in modo chiaro e sereno. Consiglio vivamente il suo servizio a chi cerca un aiuto concreto.Ha dimostrato grande empatia pazienza e attenzione alle mie esigenze.Oltre alla competenza e alla preparazione ,ho particolarmente apprezzato la sua umanità,che ha fatto la differenza.
Pasquale D.
Sono stato seguito nella mia pratica dalla Dottoressa Giovanna Rollo.
Ottima professionista, preparata e con doti umane molto importante per chi fa il suo lavoro. Suggerisce sempre la miglior soluzione per il cliente e dimostra molta attenzione anche alla persona, alle sue esigenze e aspettative di vita.
Consiglio vivamente
Salvatore C.
Il consulente Dott. Federico Marci di Prestiter Cagliari si è dimostrato estremamente professionale, disponibile e attento alle mie esigenze. Ha saputo spiegarmi con chiarezza ogni dettaglio della proposta, aiutandomi a fare una scelta consapevole. Puntuale negli appuntamenti e sempre cordiale nei modi, ha seguito la pratica con precisione e competenza. Consiglio vivamente il suo supporto a chi cerca un servizio serio e affidabile. Un punto di riferimento nel settore della cessione del quinto.
Anna P.
Ringrazio Sabrina Pisu ( azienda Prestiter) per la sua grande disponibilità, preparazione e gentilezza, che va oltre la professionalità tipica delle aziende. Mi ha seguito in tutto il percorso risolvendo il tutto in modo rapido e efficiente, aiutandomi sia nella fase tecnologica che in quella pratica, per arrivare alla giusta conclusione. Grazie Sabrina per la tua umanità e tenacia, sicuramente da consigliare a tutti, sarete in ottime mani.
Un caro saluto,
Anna Piras
Giuseppe L.
Ho avuto il piacere di essere seguito da Giovanna , una persona veramente competente, splendida sotto tutti i punti di vista. Quando Giovanna ha preso in carico la mia pratica mi sembrava di relazionarmi con una persona che conoscevo da tanto tempo. La pratica è andata a buon fine in modo semplicissimo e senza alcun intoppo. Consiglio veramente a tutti di avere come mediatrice una persona come Giovanna. Grazie
Elisabetta A.
Siamo stati seguiti da Federico Marci un consulente di Prestiter, un professionista capace,serio,Empatico di grande umanità affidabile e soprattutto disponibile.Si è preso cura di noi consigliandoci al meglio e aiutandoci a capire i nostri obiettivi e trovare le soluzioni più adatte alle nostre esigenze. Lo consigliamo
js_loader

Finanziamenti a Cagliari: qualità ed esperienza

Prestiter è un ottimo punto di riferimento per chi è alla ricerca di finanziamenti a Cagliari. Il nostro team di esperti è pronto a fornire consulenze su:

  • Cessione del Quinto per dipendenti e pensionati.
  • Rinnovo della Cessione del Quinto.
  • Prestito Delega per lavoratori dipendenti.
  • Consolidamento Debiti.

Grazie alle convenzioni con INPS, NoiPA e MIUR, sia la Cessione del Quinto che il Prestito Delega sono soluzioni di finanziamento sostenibili e protette, accessibili a condizioni agevolate.

Prestiti a Cagliari: dove siamo

Prestiter Bologna: la nostra sede in Via Goffredo Mameli

Contatti Prestiter a Cagliari:

  • Indirizzo: Via Goffredo Mameli 191 – Cagliari
  • Telefono: 070.503163
  • WhatsApp: 378.3019722

Richiedi subito un preventivo gratis!

Il team Prestiter di Cagliari

Sabrina Pisu

Sabrina Pisu

Team Leader della filiale di Cagliari, guida con orgoglio un team coeso e motivato. Ama il lavoro dinamico e stimolante, credendo che la crescita continua sia la chiave per raggiungere ogni traguardo.

Giovanna Rollo

Giovanna Rollo

Trasparente e puntuale, ama essere un supporto concreto nei momenti che contano. La sua attenzione alle persone trasforma ogni consulenza in un’esperienza di valore, chiara e rassicurante.

Federico Marci

Federico Marci

Affidabile ed entusiasta, affronta ogni consulenza con energia, mettendo sempre il Cliente al centro. Semplifica gli aspetti più complessi, creando un ambiente sereno e favorendo scelte consapevoli.

Cessione del Quinto a Cagliari

Quali sono le caratteristiche più importanti della Cessione del Quinto? Vediamole assieme!

  • Rata massima mai superiore al 20% dello stipendio o della pensione netti. Da qui deriva il nome di Cessione del Quinto e la garanzia costante dell’ottimo livello di sostenibilità del prestito stesso.
  • Possibilità di richiedere dai 5.000 ai 75.000 euro, offrendo la massima flessibilità anche in caso di realizzazione di più progetti di diverso tipo, come per esempio l’acquisto della macchina nuova o la ristrutturazione di casa.
  • Decurtazione della rata a monte, prima dell’erogazione dello stipendio o della pensione, il che permette di evitare ritardi nel rimborso e conseguenti sanzioni, oltre che interminabili file agli sportelli postali per il saldo della rata.
  • Tasso fisso e possibilità di dilazionare il piano di finanziamento nell’arco di 120 mesi (10 anni).
  • Accessibilità anche da parte di cattivi pagatori o protestati.

Il prestito con Cessione del Quinto non è finalizzato. Ciò significa che chi lo riceve può gestire liberamente la cifra ottenuta, senza presentare giustificativi di spesa.

Chi ha già un prestito in corso può anche richiederne il rinnovo (a patto che sia trascorso il 40% del piano di restituzione), con la possibilità di rinegoziare le condizioni, rimodulare la rata e ottenere nuova liquidità.

Prestiti a Cagliari: gli altri prodotti disponibili

Il ventaglio di scelte per chi è alla ricerca di prestiti Cagliari è molto ampio e comprende anche le seguenti alternative:

  • Prestito Delega, detto anche “Doppio Quinto”, trattandosi di una forma di finanziamento che i lavoratori dipendenti possono affiancare a una Cessione del Quinto in corso. Anche in questo caso il compito di versare la rata spetta al datore di lavoro, che la trattiene direttamente dalla busta paga. Con il vantaggio di poter utilizzare un ulteriore 20% del proprio stipendio (arrivando a una rata che, tra Cessione del Quinto e Prestito Delega, può raggiungere fino al 40% della retribuzione netta) ottenendo ulteriore liquidità.
  • Consolidamento Debiti, soluzione dedicata a chi ha numerosi finanziamenti in corso e vuole rendere il rimborso meno oneroso, accorpando i vari prestiti in uno solo, così da avere un’unica rata maggiormente conveniente e sostenibile.

Per saperne di più contatta subito il team Prestiter e richiedi il tuo preventivo gratuito e personalizzato!