Seleziona una pagina

Cessione del Quinto: qual è l’età massima per richiederla?

25 Ottobre 2021

Se credi di essere fuori tempo massimo per ottenere liquidità in maniera semplice e trasparente ci teniamo a dirti che non è mai troppo tardi per ottenere un finanziamento adatto alle tue esigenze. In questo articolo spieghiamo quali sono i vantaggi del prestito con Cessione del Quinto e quale è l’età massima per ottenerlo.

Richiedere un prestito con Cessione del Quinto

La Cessione del Quinto è risultata essere la forma di finanziamento più richiesta nel 2021. Questo si deve alle sue caratteristiche che la rendono un prodotto unico nel suo genere:

  • non è finalizzato, per cui la persona che richiede il finanziamento non è tenuta a giustificare l’utilizzo;
  • i tassi di interesse in Convenzione INPS sono concordati direttamente e centralmente con le amministrazioni di appartenenza, e tendono ad essere più bassi rispetto ad un prestito personale;
  • la restituzione è semplice, perché spetta all’ente pensionistico versare la rata trattenendo l’importo dalla busta paga o dal cedolino della pensione;
  • è sostenibile, perché la rata non può mai superare il quinto dello stipendio o della pensione;
  • è coperto da assicurazione contro ogni evento;
  • non ha bisogno di garanti o ipoteche e può essere richiesto anche da chi in passato è stato protestato.
CESSIONE DEL QUINTO
PER PENSIONATI E DIPENDENTI PUBBLICI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
28/11/2021 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più

Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l'informativa privacy.

Prestiter Cessione del Quinto

Con la Cessione del Quinto è possibile ottenere importi maggiori e durate più lunghe rispetto ad un prestito personale perché il limite massimo di età per la sua restituzione si estende a 87 anni e 11 mesi.

Inoltre, grazie a specifici accordi con l’ente di previdenza, per i pensionati è possibile accedere ai prestiti in convenzione INPS e ottenere liquidità da 5.000 a 75.000 euro da restituire con comode trattenute mensili direttamente sulla pensione, mai superiori al 20% del suo importo netto.

Chi può richiedere il prestito in Convenzione INPS

Al finanziamento possono accedere tutti i pensionati, in particolare:

  • pensionati statali e di aziende pubbliche di vario genere;
  • pensionati privati.

Prestiter, il migliore per finanziamenti con Cessione del Quinto

Prestiter, top partner Prestitalia, si classifica tra i migliori agenti sul territorio nazionale per finanziamenti con Cessione del Quinto. Con noi è possibile, infatti, ottenere un finanziamento di questo genere fino ad un’età massima di 87 anni e 11 mesi e usufruire dell’Offerta Zero Spese, una formula di accesso al credito davvero vantaggiosa.

Zero Spese è un prestito rivoluzionario che taglia i costi anticipati e vanta tra i suoi punti di forza:

  • zero spese di istruttoria;
  • zero commissioni di intermediazione;
  • tassi vantaggiosi;
  • rate sempre sostenibili.

Inoltre, grazie alla firma digitale è possibile gestire la pratica in tutte le sue fasi ed ottenere il proprio finanziamento direttamente dalla propria abitazione!

Non aspettare e approfitta subito di questa imperdibile occasione dedicata ai pensionati, richiedi ora il tuo preventivo gratuito on-line!

Condividi sui Social