Seleziona una pagina

Offerta Zero Spese, la scelta migliore sempre!

08 Giugno 2021

Per i non addetti ai lavori orientarsi tra le varie proposte di finanziamento e scegliere quella adatta alle proprie esigenze potrebbe essere un’operazione complicata. Ecco perché Prestiter propone l’esclusiva formula Offerta Zero Spese, un prestito garantito e sicuro che offre tassi vantaggiosi e assicura gli utenti da eventuali richieste illecite. Scopri subito di cosa si tratta.

Scegliere il finanziamento giusto

Prestiter, top Partner Prestitalia e da oltre 20 anni esperto di finanziamenti con Cessione del Quinto, suggerisce di diffidare sempre dalla richiesta di pagamento anticipato in fase di elaborazione di una pratica, soprattutto quando non esplicitata nel contratto.

CESSIONE DEL QUINTO
PER PENSIONATI E DIPENDENTI PUBBLICI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
18/09/2021 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più

Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l'informativa privacy.

Prestiter Cessione del Quinto

Con oltre il 98% di clienti soddisfatti, Prestiter ricorda che tutti i costi del finanziamento sono inclusi nel TAEG, compreso il compenso dell’intermediario finanziario che si occupa di verificare la fattibilità e di procedere con l’erogazione del prestito. Per questo motivo nessuna somma dovrà essere richiesta prima dell’erogazione del prestito, né per velocizzare la pratica, né per anticipare le spese sostenute per la gestione della stessa!

Zero Spese, zero sorprese!

Per un prestito realmente trasparente e vantaggioso Prestiter offre ai suoi clienti l’Offerta Zero Spese, la forma di finanziamento che propone:

  • zero spese di istruttoria;
  • zero commissioni di intermediazione;
  • tassi vantaggiosi;
  • rate sempre sostenibili.

Cosa vuol dire? Che con Zero Spese hai la sicurezza di un prestito competitivo e trasparente perché vengono azzerate le spese anticipate e di conseguenza anche gli indicatori sono più facili da interpretare: il TAN diventa quasi del tutto uguale al TAEG (in aggiunta ci sono solo gli oneri fiscali del bollo 18 €).

Chi può richiederla?

L’Offerta Zero Spese è riservata a lavoratori dipendenti e pensionati e offre una linea di credito alternativa con tutti i vantaggi della Cessione del Quinto:

  • è flessibile: consente di ottenere da 5.000 a 75.000 euro con piani da 24 a 120 mesi;
  • è pratica: il credito è restituito con rate fisse, che vengono detratte automaticamente dalla pensione o dallo stipendio;
  • è sempre compatibile con il tuo stile di vita: perché l’importo delle rate non può mai superare il 20% del netto in busta paga, o della pensione;
  • è protetta: perché sempre coperta da un’assicurazione;
  • è a firma unica: non servono garanti o ipoteche, l’unica garanzia richiesta è lo stipendio (o la pensione).

Inoltre, le speciali Convenzioni INPS, MIUR e NoiPA permettono di beneficiare di tassi particolarmente vantaggiosi, concordati direttamente con i rispettivi enti.

Vuoi conoscere tutte le opportunità di accesso al credito dell’offerta Zero Spese? Richiedi subito una consulenza senza impegno con un nostro esperto, richiedi ora un preventivo gratuito!

Condividi sui Social