Seleziona una pagina

Il prestito in convenzione NoiPA conviene!

04 Novembre 2021

Sono tante le situazioni in cui un finanziamento può davvero semplificare la vita. Se sei un dipendente statale o pubblico, grazie ai prestiti in Convenzione NoiPA, l’accesso al credito è rapido e conveniente. Scopri tutti i vantaggi leggendo l’articolo.

Prestiti in Convenzione NoiPA: cosa sono

I prestiti in Convenzione NoiPA sono finanziamenti a condizioni esclusive riservate a chi lavora presso la Pubblica Amministrazione. Le forme di prestito usate in convenzione NoiPA sono la Cessione del Quinto e il Prestito Delega:

  • la Cessione del Quinto è un finanziamento a tasso fisso che, come suggerisce il nome, prevede la restituzione in comode trattenute automatiche dallo stipendio che non possono mai superare il 20% del netto in busta paga, pari appunto a un quinto del totale. Si tratta inoltre di un prestito non finalizzato, che permette di utilizzare l’importo ricevuto con la massima libertà e senza dover giustificare la richiesta all’ente erogatore;
  • il Prestito Delega mantiene il meccanismo e le caratteristiche vincenti della Cessione del Quinto ma, se serve maggiore liquidità, può integrare una Cessione del Quinto e alzare il limite della rata dal 20% al 40% dello stipendio netto.
PRESTITI NoiPA
A DIPENDENTI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
27/11/2021 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più

Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l'informativa privacy.

Prestiter Cessione del Quinto

Caratteristiche dei prestiti NoiPA

Il prestito in Convenzione NoiPA è sempre più popolare tra chi lavora nella Pubblica Amministrazione, si tratta infatti di uno strumento facile da richiedere e che garantisce subito tanti vantaggi. Ecco i più apprezzati:

  • grazie ai tassi agevolati fissati dalla convenzione è tra i finanziamenti che godono delle migliori condizioni;
  • è sostenibile: l’importo della rata è sempre in linea con il reddito e lo stile di vita del cliente;
  • è rapido: le pratiche telematiche riducono sensibilmente i tempi morti e le attese;
  • le rate sono trattenute direttamente sulla busta paga, quindi niente più file agli sportelli o pagamenti saltati.
  • è flessibile: si possono ottenere fino a 75.000 euro con piani di ammortamento da 2 a 10 anni e la possibilità di rinnovare il prestito prima della scadenza.
  • ha l’assicurazione inclusa per tutelare sia te che la tua famiglia.

Prestiti NoiPA in Convenzione: la scelta migliore è Prestiter!

Prestiter, Top Partner di Prestitalia SpA – Gruppo Intesa Sanpaolo, è leader nel settore dei finanziamenti riservati ai dipendenti della Pubblica Amministrazione e pioniere dei prestiti online. Grazie alla convenzione siglata da Prestitalia con il MEF, ti offriamo finanziamenti a condizioni di favore e la trasparenza garantita dal bollino di qualità OAM, l’Organismo degli Agenti e dei Mediatori che certifica la professionalità degli operatori finanziari.

Le nostre agenzie di zona assicurano prestiti veloci e un’assistenza dedicata in ogni momento. La soddisfazione di oltre 60.000 clienti è il nostro migliore biglietto da visita. Vuoi saperne di più? Richiedi subito un preventivo gratuito e scopri come dare forma ai tuoi sogni grazie alle condizioni esclusive dei prestiti in convenzione NoiPA!

Condividi sui Social