Una spesa imprevista, un nuovo progetto da avviare, una migliore pianificazione delle spese… sono solo alcuni dei tanti motivi che possono portare a cercare linee di credito alternative. Per dipendenti e pensionati in cerca di finanziamenti a Napoli la soluzione vincente è la Cessione del Quinto!
Cessione del Quinto a Napoli
Pratica, conveniente e sempre più popolare, la Cessione del Quinto è una particolare tipologia di prestito a tasso fisso che assicura:
- da 5.000 a 75.000 euro da utilizzare con la massima libertà;
- piani di ammortamento personalizzabili da 2 a 10 anni;
- rate fisse e sempre sostenibili, che non superano mai il 20% del netto in busta paga, o della pensione, pari appunto a 1/5 del totale;
- copertura assicurativa sempre inclusa, a tutela del richiedente e del suo nucleo familiare;
- restituzione automatica attraverso comode trattenute mensili sullo stipendio o sulla pensione;
- convenzioni attive con INPS, MIUR e NoiPA per tassi esclusivi.
Aperte anche a protestati e cattivi pagatori, le soluzioni Prestiter per la Cessione del Quinto a Napoli garantiscono erogazioni rapide, assistenza su misura e la sicurezza di condizioni trasparenti, sempre commisurate alle tue capacità di spesa.
Inoltre il finanziamento non ha nessun costo anticipato: grazie all’Offerta Zero Spese, non ci sono spese di istruttoria né commissioni di intermediazione.
Prestiter Napoli: dove siamo
Prestiter Napoli: la nostra sede
Gli uffici Prestiter a Napoli si trovano in pieno centro, a due passi dalla stazione di Piazza Garibaldi:
- Indirizzo: Via Giovanni Porzio, 4 – Isola F3 80143 Napoli
- Telefono: 081.19371055
- Email: napoli@prestiter.it
Vuoi conoscere nel dettaglio i nostri prestiti a dipendenti e pensionati a Napoli? Richiedi oggi stesso un preventivo gratuito, o passa a trovarci, un nostro consulente ti aspetta per accompagnarti nella scelta del piano più adatto alle tue esigenze!
Prestiti a Napoli: rinnovo della Cessione del Quinto
Tra tanti vantaggi della Cessione del Quinto c’è anche la possibilità rinnovare il prestito per ottenere nuova liquidità o cambiare l’importo delle rate. Basta rispettare poche semplici regole:
- il rinnovo si può chiedere una volta trascorsi i 2/5 della durata del piano (ad esempio dopo quattro anni in caso di piano decennale);
- l’intestatario non deve avere più di 87 anni allo scadere del piano di rientro;
- con piani di ammortamento fino a cinque anni il rinnovo può essere concesso anche dopo pochi mesi, a patto di sottoscrivere un rinnovo di durata decennale (e che si tratti della prima operazione di questo tipo).
Finanziamenti Prestitalia a Napoli: altre opzioni
Ma le possibilità a disposizione di chi cerca finanziamenti a Napoli vantaggiosi e protetti non finiscono qui! Ecco le altre opzioni che potrai conoscere meglio e sottoscrivere presso la filiale Prestiter di zona, Top Partner di Prestitalia (Gruppo Intesa Sanpaolo):
- Prestito Delega (o Doppio Quinto), è un prodotto creditizio riservato ai dipendenti del settore pubblico e privato che integra la Cessione del Quinto, permettendo di ottenere uilteriore liquidità e portando fino al 40% la trattenuta massima dallo stipendio;
- Consolidamento Debiti, permette di unire più finanziamenti esistenti in uno, da restituire con una sola rata mensile, più pratica e più conveniente.
Per ottenere i migliori prestiti a Napoli non accontentarti, scegli la qualità garantita degli esperti Prestiter! Forti di oltre 20 anni di esperienza del settore creditizio, e grazie all’impiego di pratiche telematiche all’avanguardia, ti offriamo soluzioni rapide e vantaggiose, massimizzando la convenienza e azzerando attese e tempi morti.Vieni a trovarci nei nostri uffici Prestiter a Napoli, in Via Giovanni Porzio 4, o richiedi online il tuo preventivo gratuito!