Finanziamenti Firenze

Esistono tanti motivi per cercare i migliori finanziamenti a Firenze. Se fino a qualche anno fa si ricorreva ai prestiti solo in caso di emergenza, oggi il mercato offre opportunità sempre più vantaggiose anche per gestire al meglio le risorse economiche, programmando ogni spesa senza bisogno di prosciugare i risparmi. Sul fronte dei prestiti a dipendenti e pensionati a Firenze, ad esempio, l’opzione più richiesta e popolare è senza dubbio la Cessione del Quinto!

Cessione del Quinto a Firenze

La Cessione del Quinto è un prestito a tasso fisso non finalizzato. Consente quindi di richiedere liquidità aggiuntiva utilizzando le somme ottenute con la massima libertà. 

Tra i motivi del suo successo c’è senza dubbio il meccanismo di restituzione, che prevede comode trattenute automatiche sullo stipendio o sulla pensione, azzerando di fatto il rischio di insolvenza, oltre al vantaggio di rate sempre commisurate alle capacità di spesa del richiedente. 

Ma i benefici non finiscono qui, perché i nostri finanziamenti a Firenze con Cessione del Quinto sono:

  • flessibili, puoi richiedere fino 75.000 euro con piani da 24 a 120 rate;
  • sostenibili, la rata massima non può mai superare il 20% del tuo stipendio netto, o della pensione;
  • aperti anche a protestati e cattivi pagatori;
  • protetti, perché sempre accompagnati da una polizza assicurativa.

L’impiego di pratiche telematiche automatizzate assicura inoltre prestiti a Firenze in tempi brevi. Questo vale in particolare per pensionati e lavoratori del settore pubblico che, grazie alle speciali Convenzioni con l’INPS e con gli enti statali, possono beneficiare di procedure semplificate e tassi d’interesse agevolati.

Prestiter Firenze: dove siamo

La filiale Prestiter a Firenze si trova in Via de’ Tacchinardi, 15.

Indirizzo: Via de’ Tacchinardi, 15, 50127 Firenze
Telefono: 800.173.173
WhatsApp: 378.3047846

Fissa un appuntamento, o vieni a trovarci in sede. I consulenti Prestiter a Firenze sono sempre al tuo servizio per mostrarti i nostri piani su misura per finanziamenti vantaggiosi, rapidi e dalle condizioni sempre cristalline.

Approfitta anche dell’Offerta Zero Spese, grazie alla quale non sosterrai nessun costo anticipato: zero spese di istruttoria e zero commissioni di intermediazione!

Prestiti a Firenze: soluzioni alternative

Alla Cessione del Quinto si affiancano altre opportunità interessanti sul fronte dei prestiti a dipendenti e pensionati a Firenze. 

Non tutti lo sanno, ma una Cessione del Quinto già in atto può essere anche rinnovata, ottenendo nuova liquidità e rinegoziando rata e condizioni. L’importante è che siano trascorsi almeno i due quinti della durata del piano di ammortamento (fanno eccezione i piani sotto i cinque anni, rinnovabili anche dopo pochi mesi, ma solo sottoscrivendo un prestito decennale e a patto che si tratti della prima operazione di questo tipo). 

Tra le soluzioni alternative alla Cessione del Quinto segnaliamo infine:

  • Prestito Delega: aperto ai lavoratori dipendenti, permette di integrare una Cessione del Quinto già attiva, ottenendo nuova liquidità e portando la rata massima al 40% dello stipendio netto.
  • Consolidamento Debiti: pensato per chi ha già sottoscritto più finanziamenti, offre l’opportunità di accorparli e di restituirli con un’unica rata mensile, rinegoziata a condizioni più vantaggiose.

Per i tuoi prestiti a Firenze affidati ai migliori. Prestiter – Top Partner Prestitalia del Gruppo UBI Banca – è specializzata in finanziamenti in convenzione a dipendenti e pensionati e ti offre piani personalizzati trasparenti, convenienti e tutelati dal bollino di qualità OAM. Richiedi subito un preventivo gratuito!