1. Home
  2. Blog
  3. Prestiti
  4. Tanti debiti: come ottenere nuova liquidità?

Tanti debiti: come ottenere nuova liquidità?

Iscriviti al Canale Youtube Prestiter
per novità su Economia, Prestiti, Pensioni e Lavoro

Cosa accade quando si è segnalati in CRIF, si accumulano tanti debiti ma si è alla ricerca di nuova liquidità? Ti racconto il caso di Anna, pensionata di 68 anni che è riuscita a risanare i suoi debiti grazie a una consulenza professionale e accurata. Guarda il video!

I rischi del sovraindebitamento

La storia di Anna  affronta una questione cruciale nel mondo finanziario: l’importanza di una consulenza professionale e accurata che valuti attentamente l’esposizione finanziaria complessiva ed elabori una soluzione pensata non solo a soddisfare l’esigenza immediata ma anche la sostenibilità nel lungo periodo. Stiamo parlando del merito creditizio e della gestione efficace dei prestiti.

Sovraindebitamento: come uscirne e ottenere nuova liquidità

Anna era in una situazione finanziaria molto complessa quando si trovò a dover affrontare delle spese mediche impreviste. In passato, infatti, aveva avuto problemi con dei prestiti (aveva delle segnalazioni CRIF per ritardi di pagamento) oltre che un pignoramento di una quota della sua pensione in corso.

Si era rivolta alla finanziaria precedente, oltre che alla sua banca, senza però ottenere nessun aiuto e nessuna spiegazione in merito.  E quando tutto sembrava perduto Anna, spinta dai consigli di un’amica che aveva vissuto un’esperienza simile alla sua, decise di chiedere una consulenza a Prestiter per ottenere nuova liquidità.

I vantaggi di una consulenza professionale

Il team di specialisti Prestiter ha valutato con estrema attenzione e cura la sua esposizione finanziaria complessiva oltre che gestire anche la negoziazione del debito.

PRESTITO ZERO SPESE
PER DIPENDENTI PUBBLICI, STATALI E PENSIONATI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
26/04/2024 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più
Hai un codice promozione?
Hai un codice promozione?
Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l’informativa privacy
Prestiter Cessione del Quinto

Questo lavoro meticoloso e professionale ha portato alla risoluzione di parte della sua situazione debitoria e alla concessione di un prestito di 20.000€. Grazie a Prestiter Anna è riuscita ad affrontare le sue spese mediche senza ulteriori stress finanziari.

La storia di Anna dimostra che è fondamentale rivolgersi a professionisti qualificati nel settore dei prestiti. Le società come Prestiter offrono un supporto fondamentale per navigare le complessità del sistema creditizio, garantendo soluzioni su misura che tengono conto delle esigenze individuali.

Vuoi ricevere anche tu una consulenza professionale e su misura? Compila il modulo di richiesta!

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!