1. Home
  2. Blog
  3. Prestiti
  4. Prestiti INPS 2024: arriva la Nuova Convenzione

Prestiti INPS 2024: arriva la Nuova Convenzione

Iscriviti al Canale Youtube Prestiter
per novità su Economia, Prestiti, Pensioni e Lavoro

L’anno appena trascorso è stato impegnativo per molti, con tassi di interesse in rialzo e inflazione che hanno creato incertezze economiche. Tuttavia, l’arrivo del 2024 segna l’inizio di un periodo promettente, specialmente per i pensionati, grazie alla Nuova Convenzione INPS 2024 e alle soluzioni offerte da Prestiter. Te ne parlo in questo video!

Perché Conviene la Nuova Convenzione INPS 2024

Unire la Nuova Convenzione INPS 2024 alla consulenza Prestiter ti offre maggiori benefici in termini di condizioni, tassi e sicurezza.

Prestiter, leader del settore da 25 anni, si impegna a fornire un’analisi personalizzata della tua situazione finanziaria con un approccio che

  • mira a minimizzare i rischi futuri
  • con soluzioni che si adattano perfettamente alle tue esigenze e capacità.
Nuova Convenzione INPS 2024

La Nuova Convenzione INPS 2024 spicca per i suoi tassi agevolati, posizionati al di sotto dei tassi soglia stabiliti dalla Banca d’Italia.

Questo significa che finalmente puoi accedere a prestiti a condizioni decisamente più favorevoli, riducendo il peso degli interessi sulle tue spalle.

Poi c’è l’estensione dell’età massima a fine piano di pagamento, che in alcuni casi raggiunge gli 87 anni e 11 mesi, che allarga le possibilità per molti pensionati di gestire i loro bisogni finanziari con maggiore tranquillità.

Le rate del prestito non supereranno mai il 20% della tua pensione. Inoltre, l’assicurazione “a salvaguardia” è sempre inclusa, che protegge da eventuali imprevisti.

PRESTITO ZERO SPESE
PER DIPENDENTI PUBBLICI, STATALI E PENSIONATI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
30/04/2024 – Servizio Prestiti Attivo: Leggi di più
Hai un codice promozione?
Hai un codice promozione?
Inviando la richiesta dichiaro di avere letto l’informativa privacy
Prestiter Cessione del Quinto

I vantaggi di Prestiter

Scegliendo Prestiter avrai a disposizione un consulente dedicato, pronto a offrirti supporto e risposte a ogni tua esigenza, anche dopo aver ottenuto il prestito. Questo approccio personale è ciò che distingue Prestiter nel settore.

Il 2024 si apre con nuove opportunità per migliorare la tua situazione finanziaria. La Nuova Convenzione INPS 2024 e Prestiter rappresentano una combinazione vincente, offrendo tassi vantaggiosi, flessibilità, sicurezza e un servizio personalizzato.

Non perdere questa occasione. Per saperne di più e scoprire tutti i vantaggi, richiedi oggi stesso una consulenza personalizzata con Prestiter. Il tuo futuro finanziario inizia adesso!

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!