1. Home
  2. Blog
  3. Lavoro
  4. Prestiter è Great Place To Work®!

Prestiter è Great Place To Work®!

Per il secondo anno consecutivo Prestiter è nella classifica delle migliori aziende in cui lavorare in Italia aggiudicandosi il titolo di Great Place To Work® 2023!
Nel settore del credito non sono molte le aziende ad aver ottenuto questa certificazione, per cui essere nella classifica tra i migliori è motivo di grande orgoglio.

Ma come si ottiene questa certificazione e perché è così importante?

prestiter great place to work

Attraverso un questionario anonimo fornito ai dipendenti, che misura:

  • le opinioni dei collaboratori rispetto alle 5 dimensioni del modello Great Place To Work®, che sono: credibilità, rispetto, equità, orgoglio e coesione;
  • i risultati, che permettono poi di analizzare il livello di soddisfazione generale dei dipendenti e le politiche dell’azienda rivolte alle risorse umane;
  • il posizionamento rispetto alle best practices delle aziende di maggior successo in Italia, che consente di definire, eventualmente, le aree di miglioramento.

Oggi più che mai, infatti, un’azienda deve impegnarsi per attirare collaboratori appassionati, entusiasti e competenti, assicurando una proposta professionale davvero significativa, che permetta di considerare il tempo trascorso al lavoro come parte integrante dello sviluppo personale. Come? Lo spieghiamo bene in questo video che ti consiglio di guardare fino alla fine!

E se vuoi entrare anche tu a far parte di un’azienda virtuosa e impegnata costantemente a migliorarsi, allora visita la sezione Lavora con Noi del nostro sito!

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!