Seleziona una pagina

Finanziamenti Reggio Calabria

I finanziamenti a Reggio Calabria non sono mai stati così veloci e convenienti per lavoratori dipendenti e pensionati! Scopri come ottenere la liquidità di cui hai bisogno con tutti i vantaggi dei prestiti in convenzione con Cessione del Quinto.

Cessione del Quinto a Reggio Calabria

La Cessione del Quinto è una tipologia di prestito a tasso fisso sempre più popolare tra chi può contare su uno stipendio fisso o su una pensione. Si tratta infatti di uno strumento creditizio estremamente flessibile, in grado di rispondere con la massima efficacia a ogni esigenza.

Ecco le sue caratteristiche distintive:

  • Rata leggera e commisurata alle tue reali capacità di spesa, perché non può mai superare il 20% del netto in busta paga, o della pensione (pari appunto a un quinto del totale);
  • Prestiti da 5.000 a 75.000 euro, da restituire con piani da 2 a 10 anni;
  • Tassi agevolati grazie alle convenzioni INPS, MIUR e NoiPA;
  • Pagamenti automatici e comodi: la rata mensile è sottratta automaticamente dallo stipendio o dalla pensione, azzerando il rischio di insolvenze;
  • Non servono garanti né ipoteche;
  • Aperto anche a protestati e cattivi pagatori;
  • Pratiche telematiche semplificate, per erogazioni più veloci e senza intoppi.

Prestiter – Top Partner Prestitalia, Gruppo Intesa Sanpaolo – è stato pioniere dei prestiti con Cessione del Quinto e opera nel settore da oltre 20 anni. Proprio per questo, scegliendo i nostri finanziamenti a Reggio Calabria hai la sicurezza di ottenere sempre la massima trasparenza e tassi d’interesse concorrenziali, grazie a diverse convenzioni attive con enti pubblici e previdenziali.

Contattaci per un preventivo gratuito!

Prestiter Reggio Calabria: dove siamo

Prestiter Reggio Calabria: la nostra sede

Gli uffici Prestiter a Reggio Calabria sono in via Sant’Anna. Fissa un appuntamento telefonico con un consulente o passa a trovarci.

  • Indirizzo: Via Sant’Anna I Tronco, 4 – 89128 Reggio Calabria
  • Telefono: 0965.1820008
  • WhatsApp: 378.3013925

Come funziona il rinnovo della Cessione del Quinto?

Come abbiamo visto, la Cessione del Quinto assicura flessibilità e prestiti su misura, grazie anche alla possibilità di ridiscutere i termini del finanziamento prima della sua conclusione. Infatti, il rinnovo della Cessione del Quinto consente di modulare l’importo o il numero delle rate e si può richiedere una volta trascorsi i 2/5 della durata totale del piano. 

Fanno eccezione i prestiti più brevi di 5 anni, rinnovabili anche pochi mesi dopo la firma, a patto di passare a un piano decennale e che si tratti della prima operazione di questo tipo. 

Un’altra condizione da rispettare riguarda l’età, perché il prestito va estinto prima degli 87 anni.

Prestiti a Dipendenti e Pensionati a Reggio Calabria

La nostra offerta per prestiti a dipendenti e pensionati a Reggio Calabria non si ferma ai finanziamenti con Cessione del Quinto ma include anche altre due possibilità: Prestito Delega e Consolidamento Debiti!

Prestito Delega

Noto anche come Doppio Quinto, è riservato ai lavoratori dipendenti e richiede il consenso del datore di lavoro (o l’esistenza di una specifica convenzione). Permette di integrare una Cessione del Quinto in corso e ottenere più liquidità, alzando dal 20 al 40% della busta paga il tetto massimo della rata mensile.

Consolidamento Debiti

È uno strumento pensato per chi ha acceso più prestiti e vuole renderli più sostenibili accorpandoli in un’unica rata e contrattando condizioni migliori.

Vuoi conoscere tutti le possibilità di accesso al credito per realizzare i tuoi progetti? Scopri i finanziamenti targati Prestiter a Reggio Calabria! Richiedi un preventivo gratuito o passa a trovarci in via Sant’Anna. Ti aspettiamo!