Seleziona una pagina

Finanziamenti Isernia

Poter contare su un partner di fiducia per finanziamenti a Isernia rapidi e convenienti ti offre infiniti vantaggi in piena serenità. Perché rimandare se puoi ottenere subito la liquidità che ti serve per dare vita ai tuoi progetti? Se sei un lavoratore dipendente o un pensionato il prestito in convenzione con Cessione del Quinto è quello che fa per te!

Cessione del Quinto a Isernia

Prestiter offre prestiti a dipendenti e pensionati a Isernia su misura e sempre trasparenti. Tra questi spicca senza dubbio la Cessione del Quinto, una particolare forma di finanziamento sempre più richiesta e popolare. Ecco le sue caratteristiche vincenti:

  • Tasso fisso in convenzione con INPS, MIUR e NoiPA;
  • Prestiti da 5.000 a 75.000 euro con piani di ammortamento da 2 a 10 anni;
  • Rate sempre sostenibili, che possono raggiungere al massimo il 20% del netto in busta paga, o della pensione;
  • Pagamenti comodi e automatici direttamente a cura del datore di lavoro o dell’ente pensionistico;
  • Polizza assicurativa sempre inclusa;
  • Niente garanti o ipoteche, basta la garanzia offerta dallo stipendio o dalla pensione;
  • Aperta anche a protestati e cattivi pagatori;
  • Pratiche telematiche semplificate per erogazioni più veloci.

Ma i vantaggi non finiscono qui, perché la Cessione del Quinto è una soluzione flessibile, che può essere rimodulata anche prima della scadenza! La procedura nota come “Rinnovo della Cessione del Quinto” consente di modificare l’importo delle rate, rivedere la durata del piano e – quando possibile – strappare tassi di interesse più convenienti, sempre a patto di completare la restituzione prima di aver compiuto 87 anni. Per farlo è necessario che siano trascorsi i 2/5 della durata del piano; fanno eccezione i prestiti più brevi di 5 anni, rinnovabili anche dopo pochi mesi, ma solo passando a un piano decennale e a patto che si tratti della prima operazione del genere.

Prestiter Isernia: dove siamo

Presso i nostri uffici Prestiter a Isernia, in Via Umbria 169, i nostri consulenti ti aspettano per creare insieme a te il percorso di finanziamento ideale per ogni esigenza.

  • Indirizzo: Via Umbria, 169 – 86170 Isernia
  • Telefono: 0865.411260
  • WhatsApp: 378.3017259

Chiamaci per fissare un appuntamento o richiedi un preventivo senza impegno!

Prestiti Isernia: le alternative alla Cessione del Quinto

Come accennato in apertura, la Cessione del Quinto è il prodotto creditizio più richiesto da chi cerca finanziamenti a Isernia, ma non è l’unica possibilità. Scopriamo di seguito le principali alternative!

Prestito Delega (o Doppio Quinto)

Limitata ai lavoratori dipendenti, è la soluzione dedicata a chi ha bisogno di liquidità aggiuntiva. Se il datore di lavoro lo consente, o se esiste una specifica convenzione tra azienda e ente creditizio, il tetto massimo della rata può passare dal 20% al 40% dello stipendio, raddoppiando di fatto la Cessione del Quinto.

Consolidamento Debiti

Permette di accorpare in un unico finanziamento più prestiti già esistenti, assicurando al cliente una sola rata più leggera e, quando possibile, tassi di interesse più vantaggiosi.

Prestiter, Top partner Prestitalia (Gruppo Intesa Sanpaolo), offre finanziamenti a Isernia su misura e dalle condizioni sempre cristalline. Vieni a trovarci in via Umbria 169 o fissa un appuntamento con un nostro consulente!