Seleziona una pagina

Prestitalia Reggio Calabria

Poter contare su una linea di credito sicura e conveniente è il primo passo per realizzare i tuoi sogni e i tuoi progetti. Presso gli uffici Prestitalia di Reggio Calabria trovi tutta l’assistenza che cerchi per affrontare ogni imprevisto o, semplicemente, per programmare in maniera più efficiente la gestione delle tue finanze, senza bisogno di mettere mano ai risparmi. Continua a leggere per saperne di più!

Prestiti a Reggio Calabria: Cessione del Quinto e Prestito Delega

La filiale Prestitalia di Reggio Calabria offre prestiti a dipendenti e pensionati garantiti dal bollino di qualità dell’OAM, l’organismo che certifica gli agenti e i mediatori creditizi affidabili. Il fiore all’occhiello della nostra proposta è la Cessione del Quinto, il finanziamento a tasso fisso che permette di ottenere fino a 75.000 euro, da restituire con pratiche rate mensili di importo fisso. Scopriamo gli ingredienti alla base del successo della Cessione del Quinto:

  • flessibilità: puoi scegliere piani di ammortamento da 2 a 10 anni;
  • comodità: le rate mensili vengono trattenute direttamente dallo stipendio o dalla pensione;
  • sostenibilità: l’importo delle rate non può mai superare il 20% del netto in busta paga (o della pensione), per assicurarti sempre condizioni di vita dignitose;
  • velocità di erogazione: grazie a pratiche telematiche semplificate i tempi di attesa sono notevolmente ridotti;
  • niente garanti o ipoteche: basta la garanzia offerta dallo stipendio (o dalla pensione);
  • copertura assicurativa sempre inclusa.

I lavoratori dipendenti che hanno bisogno di liquidità aggiuntiva possono inoltre integrare la Cessione del Quinto con il Prestito Delega. Detto anche Doppio Quinto, questo strumento creditizio permette – se sussistono alcune condizioni –  di aumentare dal 20% al 40% dello stipendio il tetto massimo della rata, mantenendo tutti i vantaggi della Cessione del Quinto.

I nostri prestiti in convenzione a Reggio Calabria

Per attivare il Prestito Delega serve il consenso esplicito del datore di lavoro, o l’esistenza di una specifica convenzione tra azienda e istituto finanziario. Un motivo in più per rivolgersi alla filiale Prestitalia di Reggio Calabria: forti di oltre 20 anni di esperienza, possiamo assicurarti decine di convenzioni con enti pubblici e aziende private, per prestiti in convenzione a Reggio Calabria sicuri e con tassi di interesse concorrenziali, perché concordati con l’ente di riferimento. Ecco alcune delle convenzioni nazionali attive presso le nostre filiali:

  • Convenzione INPS per i pensionati;
  • Convenzione NoiPA per lavoratori statali o pubblici;
  • Convenzione con il MIUR per dipendenti del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Prestitalia Reggio Calabria: dove siamo

Prestitalia Pisa: la nostra sede

Stai cercando informazioni per scegliere la soluzione di accesso al credito che fa per te? Gli uffici Prestitalia a Reggio Calabria ti aspettano per chiarirti ogni dubbio. Dalle migliori opportunità per prestiti con Cessione del Quinto a Reggio Calabria, fino alla creazione percorsi di finanziamento su misura, abbiamo tutte le risposte di cui hai bisogno per dare forma ai tuoi progetti. Vieni a trovarci!

Indirizzo:Via Sant’Anna I Tronco, 4
Telefono: 0965.1820008
Email: reggiocalabria@prestiter.it

Per prestiti a dipendenti e pensionati a Reggio Calabria capaci di coniugare convenienza, trasparenza e rapidità, il partner di scegliere è uno solo: Prestitalia! Siamo stati pionieri dei prestiti con Cessione del Quinto e ti garantiamo l’affidabilità e la solidità del Gruppo Intesa Sanpaolo. Metti alla prova la qualità superiore dei nostri servizi, richiedi subito un preventivo gratuito!