1. Home
  2. Blog
  3. Prestiti
  4. Da oggi siamo Prestiter: un nuovo nome, l’esperienza di sempre e ancora più servizi

Da oggi siamo Prestiter: un nuovo nome, l’esperienza di sempre e ancora più servizi

L’attesa è finita! La novità che abbiamo annunciato nei mesi scorsi è finalmente realtà: Prestiti & Finanziamenti diventa Prestiter e fa un nuovo passo avanti nel suo percorso di crescita continua. Ecco i motivi che ci hanno spinto a intraprendere questa avventura, e soprattutto tutte le nuove opportunità in arrivo per te.

Perché un nuovo brand?

Il cambio di nome, e un logo tutto nuovo, segnano l’avvio di un progetto a cui stiamo lavorando da tempo e che nasce da una precisa volontà: ridurre le distanze e dare più valore ai rapporti umani. Innovazione continua e l’adozione di tecnologie di ultima generazione sono da sempre parte del nostro DNA, ma anche le relazioni contano. In una quotidianità sempre più frenetica e spersonalizzata abbiamo deciso di investire sugli individui e sulla loro unicità. Parte da qui l’idea di tornare a Prestiter, il nostro nome originario, il brand perfetto per mettere al centro le persone.

Prestiter: sempre al servizio delle persone

Fin dalla sua nascita, nel 2003, Prestiter ha puntato su uno sviluppo al tempo stesso rapido e sostenibile. Il suo obiettivo: supportare le persone nei momenti più delicati della loro vita con finanziamenti su misura, calibrati in base ai bisogni e alle possibilità di spesa di ognuno.

Grazie a una lunga esperienza nel settore dei prestiti personali, Prestiter offre finanziamenti con Cessione del Quinto, dedicati a dipendenti pubblici, lavoratori di aziende private e pensionati.

I professionisti Prestiter conoscono ogni aspetto dei processi di accesso al credito, non soltanto quelli tecnici e burocratici, ma anche le implicazioni emotive e psicologiche. È per questo che ogni pratica inizia con l’ascolto del cliente, per conoscerne a fondo esigenze e stile di vita, ma anche i sogni, le aspirazioni e le insicurezze. Si tratta di un passaggio indispensabile per stabilire una relazione basata sulla fiducia reciproca, così da creare il percorso di finanziamento ottimale per ogni progetto, da quello più piccolo al più ambizioso.

Cosa cambia per te?

Come probabilmente avrai capito, siamo molto orgogliosi di questa evoluzione e non vediamo l’ora di mostrarti i suoi frutti. Dopo aver parlato dei nostri obiettivi, e dei motivi all’origine del cambio di brand, è giunta l’ora di rispondere alla domanda più importante: cosa cambia per te? Nulla, almeno sul piano dell’offerta: continueremo a proporti prestiti vantaggiosi, protetti e sempre sostenibili, con la garanzia di condizioni trasparenti e delle migliori convenzioni riservate a dipendenti e pensionati.

Ci sono però novità interessanti sul versante dell’assistenza, poiché il passaggio a Prestiter ti garantisce:

  • Maggiore presenza sul territorio, grazie a una rete di agenti più strutturata e capillare.
  • Erogazioni più rapide, perché l’automatizzazione dei processi consente una gestione più efficiente delle pratiche.
  • Un servizio d’eccellenza, in quanto per preparare al meglio i nostri consulenti abbiamo triplicato gli investimenti dedicati alla formazione del personale.

Sei pronto a conoscere tutti i vantaggi dei finanziamenti Prestiter con Cessione del Quinto? Richiedi subito il tuo preventivo gratuito, la nostra squadra di esperti è sempre pronta a offrirti la soluzione finanziaria ideale.

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!