1. Home
  2. Blog
  3. Comunicati Stampa
  4. Ce l’abbiamo fatta! Prestiter Sostiene la Ricerca

Ce l’abbiamo fatta! Prestiter Sostiene la Ricerca

Il mese di marzo ha coinciso con l’inizio di un periodo particolarmente duro per tutti noi, abbiamo dovuto confrontarci con un’emergenza senza precedenti che ci ha tenuto distanti dai nostri affetti più cari e ci ha obbligati a riconsiderare le nostre priorità.
In tutto questo Prestiter non ha mai smesso di essere al servizio delle persone, garantendo fin da subito tutte le misure di sicurezza per tutelare la salute dei dipendenti e dei nostri clienti. Dalla consulenza telefonica, alla firma delle pratiche a domicilio, fino alla firma digitale il nostro servizio non ha subito interruzioni; tutti i nostri consulenti si sono impegnati al massimo per portare un po’ di serenità a casa dei nostri clienti. Ma non solo!

Prestiter per la Ricerca

Il mese di marzo ha dato il via anche alla nostra iniziativa solidale per la ricerca del vaccino contro il COVID-19, un progetto concreto e sentito che ci ha permesso di dare il nostro contributo attivo ed essere vicini alle popolazioni più colpite.

La nostra iniziativa prevedeva un contributo pari a 50€ da devolvere all’Organizzazione Mondiale della Sanità, a sostegno della ricerca del vaccino COVID-19, per tutte le pratiche di finanziamento avviate entro 15 maggio (il regolamento completo è consultabile qui).

Il target di “Prestiter per la Ricerca” era arrivare a 15.000€. È con grande piacere e un briciolo di emozione che condividiamo con voi una notizia davvero importante, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo!

prestiter-sostiene-la-ricerca-risultati

Un grazie va a voi!

Un doveroso ringraziamento va a tutti i nostri clienti che hanno continuato a sceglierci per aiutarli a realizzare i propri sogni, confermandoci la loro fiducia e apprezzandoci per il lavoro svolto anche durante l’emergenza.

Un caloroso grazie va a tutti i nostri collaboratori che sono rimasti focalizzati e concentrati sul loro lavoro, garantendo un servizio di livello e la giusta cura e rispetto delle persone che si sono rivolte a Prestiter per le loro esigenze di prestito, anche semplicemente per farsi un’idea sulle possibilità di finanziamento attuali e future.

È merito di ognuno di loro se questo progetto, ambizioso e importante, è diventato realtà!

Torniamo alla normalità con una nuova sfida

Continueremo a rispettare quanto disposto dall’OMS e dai decreti ministeriali al fine di tutelare la salute dei nostri collaboratori e dei nostri clienti. I nostri uffici sono attrezzati con i necessari presidi sanitari al fine di potervi accogliere in massima sicurezza, inoltre siamo sempre disponibili telefonicamente e attrezzati con firma digitale per una completa consulenza a distanza.

L’emergenza legata al Coronavirus ha rappresentato una grande sfida per noi di Prestiter, sempre attenti alle tempistiche e alla gestione rapida della pratica di finanziamento: ci siamo dovuti confrontare con una realtà rallentata che in alcuni casi non ci ha permesso di rispettare i nostri standard temporali.

Oggi, che piano piano si sta tornando alla “normalità”, possiamo garantirvi lo stesso livello di servizio eccellente e una rapidità sempre maggiore. Inoltre grazie alla firma digitale il servizio è ancora più efficiente e all’avanguardia, e con l’Offerta Zero Spese chi ci sceglie per il suo prestito ha zero spese di istruttoria e zero commissioni di intermediazione!

I clienti che hanno scelto Prestiter per le loro esigenze finanziarie hanno espresso una soddisfazione superiore al 98% in termini di servizio ricevuto e professionalità. Ed è proprio la possibilità di essere al tuo fianco nei momenti che contano ciò che ci spinge a essere sempre migliori!

Condividi sui Social
Prestiter Migliore Sempre

Ristrutturare casa, l’auto nuova, sistemare le finanze familiari, un matrimonio…
Prestiter è il tuo alleato nei momenti che più contano, con 20 anni di esperienza e la nostra capillare rete di consulenti esperti.

Crediamo fortemente nelle persone. E siamo specializzati nel rendere la tua vita sempre migliore!